→ L’8 aprile 2022 presso l’Ellington Club di Roma appuntamento con A Night on Broadway, con Vera Dragone, Blue Blueboys, The Ellington’s Burlesque Stars.

7 aprile 2022

Ellington Club

Roma

A Night on Broadway

Ass Cult Micca Lab e Ellington Club presentano:
A Night on Broadway”

Con:
-Vera Dragone
-The Blueboys (Francesco Piazza, Mark Biocca e Giuseppe Ranieri)
-The Ellington’s Burlesque Stars
-Coreografie di Cristina Arrò

Arriva come un fulmine a ciel sereno “A Night on Broadway”, il nuovo spettacolo firmato Ellington Club con protagonista assoluta la nostra padrona di casa, Vera Dragone.
Tutto ma proprio tutto quello che ci si aspetta di vedere in uno show musicale a Broadway prenderà forma sul nostro palcoscenico, attraverso i più celebri successi cantati e danzati tratti da Chicago, Cabaret, Victor Vittoria, Singing in the Rain, Cats e moltissimi altri musical che hanno fatto la storia di questo genere di spettacolo.
La grande novità sono i “Blueboys” ovvero il corpo di ballo maschile formato dai ballerini Mark Biocca, Francesco Piazza, e Giuseppe Ranieri, che si cimenteranno in numeri d’insieme e assoli sia cantanti che ballati.

Le coreografie sono affidate a Cristina Arrò.
Dopo una carriera di successo come ballerina di programmi tv e teatro, nel 2001 inizia una stretta collaborazione con Gino Landi, divenendone l’erede artistica.
ll suo stile jazz dona allo spettacolo la grinta di un musical in stile Fosse ma con le grazia e l’eleganza dello spettacolo musicale italiano.

“A Night on Broadway” mette alla luce tutto il potenziale performativo di Vera Dragone, con coreografie originali, canzoni e monologhi che portano lo spettatore a conoscere un modo ineditodi fare spettacolo dal vivo,  inserendo anche l’elemento che caratterizza tutti gli spettacoli dell’Ellington Club , ovvero il Burlesque Show.

ELLINGTON CLUB

Via Anassimandro 15
Roma, 00176 Italia

+39 392111028

Condividi: