Sabato 27 luglio 2019 alle ore 21.00 presso il Parco della Casa del Jazz di Roma (Municipio I) nell’ambito de I Concerti nel Parco: Aguas. Progetto del pianista cubano Omar Sosa con la violinista e cantante cubana Yilian Canizares: Special Guest il percussionista venezuelano Gustavo Ovalles.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Aguas

Parco della Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55
Municipio I
Manifestazione:
I Concerti nel Parco
Sabato, 27 Luglio, 2019 21:00

Progetto del pianista cubano Omar Sosa con la violinista e cantante cubana Yilian Canizares: Special Guest il percussionista venezuelano Gustavo Ovalles.
Omar Sosa e Yilian Cañizares hanno creato un album bellissimo e molto personale: Aguas riflette le prospettive di due generazioni di artisti cubani che vivono fuori dalla loro Madre Patria e interpretano le loro radici e tradizioni in uno stile unico e raffinato.
Le canzoni, che suscitano una vasta palette di emozioni, dal commovente all’esuberante, esprimono l’eccezionale chimica musicale, la sensibilità poetica e l’originalità deidue artisti.
Il materiale utilizzato in Aguas è un mix coinvolgente e creativo delle comuni radici Afro Cubane, di musica classica occidentale e jazz.
L’album è dedicato all’acqua e specialmente a Oshun, la divinità dell’amore e signora dei fiumi nella tradizione Lucumi del retaggio Yoruba conosciuto come Santeria – una pratica spirituale importante per entrambi gli artisti. In concerto, il rigoglioso pianismo di Omar Sosa si sposa anche perfettamente con le percussioni multicolori e multiformi (tamburi Bata, congas, bongos, quitiplas, maracas, guiro, piatti e altro) del percussionista venezuelano Gustavo Ovalles.
Prima a Roma

Il programma potrebbe subire variazioni
Telefono:
065816987
3398041777
Email: info@iconcertinelaparco.it
Web: www.iconcertinelparco.it
Ingresso: biglietto intero € 15,00 + dp
VENDITA IN LOCO
La biglietteria a Casa del Jazz è aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 19:00 (fino ad inizio spettacolo)
RIDUZIONI
Veli elenco dettagliato sul sito www.iconcertinelparco.it
PREVENDITE TELEFONICHE
Telefono TicketOne: 892.101
(dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30)
Prenotazione posti spettatori diversamente abili
Se interessati, gli spettatori diversamente abili e loro accompagnatori possono effettuare la prenotazione dei posti disponibili scrivendo a info@iconcertinelparco.it entro 3 giorni dalla data dell’evento.
PARCHEGGIO
La Casa del Jazz è servita da un parcheggio adiacente alla villa, in via Cristoforo Colombo angolo viale di Porta Ardeatina

A cura di: I Concerti nel Parco
Note: Accessibilità per disabili: SI

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.