Goa-Boa Festival 2021 ai Parchi di Nervi (Genova); il 2agosto 2021 Alice canta Battiato (FB: @leveluppress – IG: @level_up_press – FB: @goaboafestival – IG: @goaboafestival)

Lunedì 2 Agosto

ALICE CANTA BATTIATO

LUNEDÌ 2 AGOSTO saràla volta della grande canzone d’autore: ALICE CANTA BATTIATO. Un sentito omaggio con autenticità ed eleganza: Alice, amica e collaboratrice del Maestro fin dagli esordi, dotata di quell’affinità artistica che da sempre li ha tenuti vicini e che la rendono un’interprete unica della musica di Franco Battiato come le repliche di questo recital da tempo confermano. In questo viaggio è accompagnata al pianoforte dal maestro Carlo Guaitoli, da tanti anni collaboratore di Battiato in qualità di pianista e direttore d’orchestra.

XXIII EDIZIONE
GOA-BOA FESTIVAL 2021
TRA SOLSTIZIO ED EQUINOZIO UN’EDIZIONE SPECIALE
NEI 10 ETTARI DI VERDE ACCECANTE
DEL PARCO STORICO DI VILLA SERRA.
SI RIPARTE CON
LO STATO SOCIALE E MOTTA!

Tra presente e futuro, GOA-BOA guarda l’orizzonte in quel modo originale che ha reso Goa-Boa Festival un punto di riferimento nel calendario nazionale ed europeo dei festival di settore, continuando a ospitare sullo stesso palco il sangue nuovo della musica italiana accanto ad artisti di consolidata popolarità, intercettando anche quei giovani talenti a km zero che, auspicabilmente, scriveranno il domani.

“La più grande festa della musica in Liguria” (cit. MTV) costituisce l’appuntamento musicale per eccellenza dell’estate genovese e un punto di riferimento nel calendario europeo dei festival di settore. Il cartellone è declinato in diverse serate ognuna delle quali prevede la successione di più artisti sul palco offrendo come sempre un programma trasversale in grado di soddisfare gusti popolari e passioni di nicchia. Artisti nazionali e internazionali di profilo e popolarità ma anche giovani talenti a km zero con quali condividere palco e pubblico.

Nel verde accecante e rigoglioso del Parco Storico di Villa Serra (via Carlo Levi 2, Comago), si ri-comincia con due serate che introducono GOA-BOA 2021. Un’edizione atipica del festival, non più concentrata in pochi giorni ma programmata tra solstizio ed equinozio d’estate. Due serate anche ai Parchi di Nervi e altre in luoghi della città in via di definizione e annuncio. Come sempre nel rispetto dell’ambiente, delle norme anti-covid e in tutta sicurezza.

GOA-BOA

CIRCUITI DI PREVENDITA
Mailticket | Ticketone | Vivaticket

-o-

GOA-BOA 2021


In collaborazione con:

Regione Liguria | Comune di Genova

Comune di Sant’Olcese | Consorzio di Villa Serra

Main Sponsor

DUFERCO ENERGIA

Illustrazioni


ALESSANDRO RIPANE

Informazioni, aggiornamenti

e tutti I dettagli:


WWW.GOABOA.IT

Condividi: