→ Disponibile Ancora Un Po’, il nuovo singolo di Ethos e Aiden (prod. Steve Tarta) (IG: @monarchsociety.music – IG: @therealethoss – IG: @_aidenofficial – IG: @steve_tarta – IG: @loopmgmt.it)

FUORI L’ATTESISSIMA COLLABORAZIONE TRA ETHOS E AIDEN “Ancora Un Po’ “

Ethos e Aiden

Ancora Un Po’

(prod. Steve Tarta)

Ancora Un Po’ ”, il nuovo singolo di due dei pesi massimi del genere “generazione Z” Ethos e Aiden. Una collaborazione tra due compaesani, di fatti entrambi provengono dal Canton Ticino, le loro canzoni nascono, nonostante la giovane età, dal ricordo di sensazioni e emozioni passate.

“Ancora Un Po'” é un road trip verso un amore infinito, sulle note di un malinconico pianoforte suonato da Steve Tarta. I due autori Ethos e Aiden raccontano i sentimenti derivanti da una relazione al capolinea, sottolineando i momenti negativi e positivi di una storia d’amore quasi “Tormentata“. Nel ritornello si evince la voglia e la ricerca nel colmare un vuoto lasciata da una persona importante, mentre nelle strofe di esalta la figura di quest’ultima ponendola nel loro centro dell’universo.

Il brano, arriva dopo l’ottimo riscontro discografico di entrambi gli artisti dopo aver totalizzato nel 2020 oltre 7 Milioni di streaming, senza dubbio una collaborazione senza precedenti che potrebbe aprire in futuro una strada a nuove partnership nell genere.

Biografia Ethos:

Federico Lucini, in arte Ethos, nasce a Como il 21/11/2000
Da sempre appassionato al mondo della musica, scrive i primi testi durante gli ultimi anni di liceo L’arte e più nel dettaglio la musica vengono vissute come valvole di sfogo, i suoi brani sono spesso caratterizzati da un mood malinconico. Pubblica i suoi primi singoli su Spotify intorno alla fine del 2019 e dopo alcuni mesi da vita a “Parigi”, singolo che al momento conta più di un milione di stream

Biografia Aiden:

Loris Lorenzetti, in arte Aiden, nasce a Lugano (CH) il 26 marzo del 2000. Inizia ad appassionarsi al mondo del Rap all’età di 14 anni, la stessa età nella quale comincia a scrivere le sue prime strofe. Pubblica il suo prima singolo “Riflesso” il 6 ottobre del 2018. Aiden trova sfogo in ciò che scrive, usa la musica principalmente come sfogo e mezzo di comunicazione con l’intento di arrivare a toccare il cuore dei suoi ascoltatori. Il 26 maggio 2019 pubblica il suo pezzo Vorrei Amarti che rappresenterá il trampolino di lancio per la sua carriera, ad oggi il singolo ha oltre 13.000.000 di streaming sulle piattaforme digitali e supera le 10.000.000 di views su YouTube , raggiungendo anche la Viral 50 Italia anche grazie alla viralizzazione della traccia su Tiktok (con oltre 10.000 video caricati con quel suono). Da quel momento inizia a pubblicare una serie di singoli riscuotendo sempre più successo nel panorama “new pop” Italiano.

IG: @monarchsociety.music

Condividi: