→ Il 10 giugno 2022 presso il Babitonga Café, Libreria Feltrinelli (Viale Pasubio) di Milano appuntamento con Andrea Ramolo feat. Sara Romano.(FB: @conzapress)

ANDREA RAMOLO feat. SARA ROMANO

Venerdì 10 giugno 2022 @ Venerdì del Babitonga, Babitonga Café
Libreria Feltrinelli, viale Pasubio 5, Milano
Ingresso gratuito
Inizio concerto: 19:00


Nata a Toronto da immigrati italiani, si distingue da subito per una spiccata attitudine artistica e una marcata perseveranza, che la conducono a cimentarsi dapprima come ballerina e attrice, fino a quando a partire dal 2008 non decide di tuffarsi nell’ambito musicale con l’uscita del suo album, Thank You for the Ride, seguito da un tour di quasi 200 spettacoli in tutto il Canada. La cantautrice afferma di creare musica dal caos e spesso dalla miseria della condizione umana. Proprio partendo da questa sua visione della musica, ha recentemente dato alla luce il suo nuovo straordinario album in studio, il settimo della sua carriera, Quarantine Dream, uscito a ottobre 2021. Il grande coinvolgimento per la terra dei suoi avi ha convinto Andrea ad affrontare un nuovo tour in Italia, che si preannuncia degno di grandi emozioni per lei e per il pubblico che avrà l’opportunità di approfondire la conoscenza di un’artista eclettica e dalle grandi doti espressive.



Sara Romano, nata a Palermo nel 1985, ha cominciato la sua attività di cantante e musicista nel 2006 occupandosi di musica popolare, una passione sempre alimentata sin dall’infanzia, e folk del Mediterraneo. Ha continuato il suo percorso esibendosi con frequenza nei palchi dell’isola e dell’Europa con progetti musicali di varia tipologia, dall’irlandese, dal barocco-classico al country folk.

Condividi: