Palcoscenico: Bopbins, Jashgawronsky Bothers, Teatro Ferrari, Camposampiero, 1 marzo 2019

Popbins, Jashgawronsky Brothers, con Bother Pavel, Bother Francis, Bother Suren, Bother Richard, Teatro Ferrari, Camposampiero, Padova, venerdì 1 marzo 2019, ore 21.00.

Condividi:


Popbins, Jashgawronsky Brothers, con Bother Pavel, Bother Francis, Bother Suren, Bother Richard, Teatro Ferrari, Camposampiero, Padova, venerdì 1 marzo 2019, ore 21.00.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Teatro Ferrari
Camposampiero – Padova
Venerdì 1 Marzo 2019 – ore 21.00
JASHGAWRONSKY BROTHERS
POPBINS
con Brother Pavel, Brother Francis, Brother Suren, Brother Richard

Hanno suonato in Brasile, Messico, Giappone e nei più importanti festival di tutta Europa riscuotendo ovunque valanghe di applausi. Sono gli Jashgawronsky Brothers e sono tra gli inventori del genere musicale più strano del mondo: la musica del riciclo! Usando strumenti creati con materiali di uso comune, riescono ad ottenere suoni incredibili e fare musica con scope, imbuti, barattoli, cucchiai, piatti, bicchieri, tubi e cestini. Si sono inventati la batteria da cucina, il sax annaffiatoio, la tastiera a pompa di bicicletta, il bassotuba imbuto, la trombatubo, le percussioni con sacchetti di patatine, bottiglie di plastica intonate e suonate sulla testa, grattuge per il pane, coltelli, contrabbassi scopa, arpe con attaccapanni, cornamuse con bambole gonfiabili e molto altro ancora.
L’originalità, la simpatia e l’abilità nel coinvolgere e travolgere il pubblico rende gli Jashgawronsky Brothers davvero unici.
“Popbins” è il loro ultimo grande successo. Il punto chiave è non buttare via nulla… nulla si crea e niente si distrugge ma tutto si può trasformare…

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *