Primo Maggio the Game, è online il videogame del Concerto del Primo Maggio 2019

Come vincere il pass per il backstage e gadget rivivendo la storia del Concertone in 8 bit: Primo Maggio The Game, on line il videogame del concerto del Primo Maggio 2019.

Condividi:


Come vincere il pass per il backstage e gadget rivivendo la storia del Concertone in 8 bit: Primo Maggio The Game, on line il videogame del concerto del Primo Maggio 2019.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento

PRIMO MAGGIO THE GAME
È ONLINE IL VIDEOGAME
DEL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019
Vinci pass backstage e gadget rivivendo la storia del Concertone in 8 bit

https://videogame.primomaggio.net <<

Per la prima volta nella storia del Concertone del Primo Maggio, alcuni nomi della line up verranno svelati in modo insolito e rivoluzionario: dal 5 aprile un videogioco permetterà di rivivere le edizioni più significative della manifestazione insieme ai grandi artisti che hanno calcato uno tra i palchi più importanti d’Europa. Completando tutti i livelli del videogioco, saranno i giocatori stessi a rivelare al pubblico alcuni degli artisti che faranno parte del cast dell’edizione 2019.

COME FUNZIONA? <<
L’avventura è divisa in due episodi e vede come protagoniste due figure che rappresentano il passato e il presente della musica italiana: un giovane con aspirazioni da rapper si ritrova intrappolato in un’avventura spazio-temporale assieme a suo zio, grande appassionato e collezionista di cimeli del Concertone (non se n’è mai perso uno!).
I giocatori dovranno aiutare i protagonisti a tornare ai giorni nostri, interagendo con gli artisti che hanno reso il Primo Maggio il concerto più atteso dell’anno.
Lungo il percorso del videogame, i giocatori troveranno degli indizi che li aiuteranno a smascherare alcuni nomi della line up di quest’anno.

I PREMI <<
Al completamento di ogni episodio verranno messi in palio diversi premi esclusivi tra cui dei pass per il backstage del Primo Maggio.
Superati i singoli livelli, infatti, si dovranno compiere azioni diverse per poter riuscire a vincere i premi in palio.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *