Matteo Markus Bok, online il video di “Besos Besos”

Uscito venerdì 19 aprile, il video di “BESOS BESOS” (DreamWorld/Artist First), il nuovo singolo di MATTEO MARKUS BOK, brano che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 3 maggio.

Condividi:





Uscito venerdì 19 aprile, il video di “BESOS BESOS” (DreamWorld/Artist First), il nuovo singolo di MATTEO MARKUS BOK, brano che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 3 maggio.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento

MATTEO MARKUS BOK
ONLINE IL VIDEO DI
“BESOS BESOS”

IN ROTAZIONE RADIOFONICA DA VENERDÌ 3 MAGGIO

Il 15 GIUGNO SI ESIBIRÀ ALLO SLIME FEST A MIRABILANDIA!

Uscito venerdì 19 aprile, il video di “BESOS BESOS” (DreamWorld/Artist First), il nuovo singolo di MATTEO MARKUS BOK, brano che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 3 maggio.
Il video è stato girato dai registi Mauro Russo e Alessandra Alfieri durante l’inaugurazione della “MSC Bellissima”, la nuova nave ammiraglia di MSC Crociere, tra l’Inghilterra e il Portogallo. Matteo e Emma Del Toro ballano e si scatenano a bordo della nave, diffondendo una contagiosa allegria a ritmo di danza che fa scatenare il personale e gli ospiti. Il cast è costituito da ballerini internazionali; le coreografie sono di Etienne Jean Marie, conosciuto per aver lavorato con artisti di fama internazionale come Prince, Robbie Williams, Kylie Minogue e Geri Halliwell tra gli altri.

“BESOS BESOS” arriva a poco più di un anno di distanza da “EL RITMO (AHI AHI AHI)”, conservando le sue stesse atmosfere fresche e il mood “latineggiante” che, in poco più di un anno, l’hanno portato a superare le 4 milioni di views su YouTube.

Matteo Markus Bok sarà tra gli ospiti dello SLIME FEST, che si terrà il 15 giugno a MIRABILANDIA.

Il video di “BESOS BESOS” è visualizzabile al link
https://www.youtube.com/watch?v=14mISOCznPI
Il brano è attualmente disponibile su tutte le piattaforme digitali al link
artistfirst.lnk.to/BesosBesos

“Girare il videoclip di BESOS BESOS è stata un’avventura incredibile! – racconta Matteo Markus Bok – Mi sono divertito, ho ballato e cantato Besos Besos insieme ai ballerini della crew della nave Bellissima di MSC, che abbiamo coinvolto facendoli ballare insieme a noi vestiti da camerieri. A Lisbona poi abbiamo coinvolto anche un coreografo del Cirque du Soleil, è stato bellissimo girare al tramonto sotto la Torre Belém. Penso sia il Video in cui mi sono divertito di più in assoluto…e non poteva finire che con un beso alla protagonista Emma del Toro! Don’t Miss it!”

Matteo è nato in Italia da madre italiana e padre tedesco; grazie alle influenze di entrambi i genitori vive in una realtà di contaminazioni, che gli consente di sviluppare fin da piccolo un mood estremamente internazionale. La nascita artistica in Germania, con il secondo posto conquistato a “The Voice Kids” tedesco nel 2016. Le 27 date in tutta Europa con l’acclamato spettacolo-concerto “Soy Luna”. La partecipazione a “Italia’s Got Talent” nel 2017, quella a “Sanremo Young” nel 2018, i numerosi ruoli a teatro (dal Re Leone a Priscilla La Regina Del Deserto) e molto altro ancora. Canta, balla e recita, ma è anche un cantautore che ha già scritto dei pezzi ancora inediti. Oltre alla partecipazione a programmi tv sia in Italia che all’estero e quella su alcuni dei palchi italiani e europei più famosi con la sua esperienza in teatro, Matteo ha all’attivo i singoli “E’ diventata Primavera” (scritto da lui a soli 12 anni), “Just One Lie”, “Miracle”, “Sunshower” e “This Christmas” realizzati con un produttore tedesco. A giugno dello scorso anno è uscito il primo singolo dal sapore latino, il primo con l’etichetta discografica DreamWorld, “El Ritmo (AHI AHI AHI)”. Il brano è stato scritto insieme a Riccardo Sciré con il quale ha dato vita anche a “In The Middle”, secondo singolo uscito a novembre, e “Mrs. Lonely”. I video dei due brani hanno già superato i 3 milioni di views (il primo) e le 600.000 views in pochi mesi (il secondo). Si aggiungono, tra le sue numerosissime esperienze, l’esibizione come supporter a Jacob Sartorius nel 2017, all’Alcatraz, la partecipazione al Nickelodeon SlimeFest 2018 e allo You Summer Festival 2018 di Berlino. È anche apparso in “Spotlight”, teen fiction tedesca di Nickelodeon in onda in TV in Germania, Austria e Svizzera. Inoltre quest’anno, a soli 15 anni, è stato nominato come “Cantante Italiano Preferito” per i Kids’ Choice Awards, la manifestazione dedicata a tutti i preferiti dei giovanissimi dell’anno appena concluso che si è tenuta a Los Angeles il 23 marzo.

www.instagram.com/matteo.markus.bok_official/
www.youtube.com/c/matteomarkusbok
vm.tiktok.com/JF3Gmh/
www.facebook.com/matteomarkusbok/
www.twitter.com/matteomarkusbok

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *