La seduzione del male, James Patterson e Maxine Paetro, Longanesi

In libreria per Longanesi “La seduzione del male” di James Pattersone e Maxine Paetra, 300 pagine, euro 16,40, traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani.

Condividi:


In libreria per Longanesi “La seduzione del male” di James Pattersone e Maxine Paetra, 300 pagine, euro 16,40, traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa della Longanesi per averci segnalato questo libro.

JAMES PATTERSON
E MAXINE PAETRO
La seduzione del male

Longanesi & C.

In libreria dal 4 aprile 2019
Pagine: 300
Prezzo: 16,40
Traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani

Dopo l’esperienza del romanzo scritto a quattro mani con l’ex presidente Bill Clinton, James Patterson torna a dedicarsi alle Donne del Club Omicidi con La seduzione del male, il nuovo capitolo della serie di libri dedicata alla detective Lindsay Boxer.
Solo quindici mesi fa la vita della detective Lindsay Boxer sembrava perfetta: una figlia meravigliosa e un marito attento, Joe, che l’ha aiutata a catturare un terrorista autore di un terribile attacco nel centro di San Francisco in cui sono morte venticinque persone. Ma Joe non era chi diceva di essere e Lindsay sta ancora facendo i conti con le conseguenze del tradimento quando in città si verifica una serie di morti, tutte a causa di improvvisi, e forse non accidentali, arresti cardiaci. Come se non bastasse, il processo del criminale catturato con l’aiuto di suo marito sta per iniziare e la difesa sembra intenzionata a diffondere terribili sospetti sulle indagini che hanno portato Lindsay e Joe alla cattura.
Ormai priva di ogni certezza, Lindsay potrà fare affidamento solo sulle sue forze per venire a capo di un letale intreccio ordito ai suoi danni da una geniale mente criminale che potrebbe farla finire sul banco degli imputati.

JAMES PATTERSON è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei nostri giorni. Ha venduto oltre 400 milioni di copie finendo nel Guinness dei primati come unico autore al mondo a occupare per 59 volte il primo posto nella Bestseller list del New York Times. Più volte primo tra gli scrittori nell’annuale classifica di Forbes, James Patterson è il creatore di personaggi famosissimi della narrativa crime, come il profiler Alex Cross, le Donne del Club Omicidi e il detective newyorchese Michael Bennet. La seduzione del male è il nuovo capitolo della saga dedicata alle Donne del Club Omicidi, in Italia tutti pubblicati da Longanesi

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *