Bloody Bride. La sposa del vampiro, favola dark di Sabia Eileen

Bloody Bride. La sposa del vampiro di Sabia Eileen, favola dark.

Condividi:


BLOODY BRIDE

La sposa del vampiro

Sabia Eileen

ebook euro 0,99

paperback euro 5,49

gratis con Kindle Unlimited

Una favola oscura che sa di passato e di sangue, quella di Elora, destinata al sacrificio supremo per il bene della comunità quello di diventare la sposa del vampiro.
Come una vittima sacrificale Elora viene venduta a un sinistro conte che ha fama di essere un terribile vampiro perché possa farne sua moglie. Un piccolo sacrificio per la comunità, immolare un’inutile ragazza per poter calmare le ire di un mostro sanguinario che potrebbero abbattersi sull’intero villaggio e sulla sua gente.
Allontanata da casa e mandata in un inquietante castello immerso nel folto della foresta, in attesa che le nozze si possano celebrare, lì Elora vivrà reclusa, sotto lo stretto controllo della governante, terrorizzata dalla vecchia Imelda, una lugubre presenza, forse una strega, che sembra intenzionata a non farle mai scordare che, in fondo, è solamente un agnello sacrificale, che il conte, una volta che avrà avuto un erede si sbarazzerà di lei e lo farà nel modo più atroce e sanguinario possibile. Così vive Elora, in un continuo alternarsi tra il terrore e la rassegnazione a un destino che non può contrastare.
Il conte è una presenza sinistra e misteriosa, Elora lo può vedere solamente quando lui decide di onorarla della sua presenza. Però Elora lo sente, lo sente ogni notte, dalla finestra della sua stanza, guidare il suo destriero fuori dalle stalle e montare in sella, sente i nitriti del cavallo che scalpita per uscire dal castello e il conte che lo sprona al galoppo per poi sparire nel folto della foresta. Tutte le notti i sogni di Elora si popolano di incubi, quando gli ululati dei lupi echeggiano nel silenzio, mentre qualcuno miete vittime tra la gente del villaggio lasciando corpi dissanguati con due visibili morsi sul collo.
Un giorno però Elora scoprirà che non sempre le cose sono come appaiono, che il sottile confine tra il bene e il male non è così netto come ha sempre creduto. Scoprirà che il castello nasconde segreti inaspettati, che, forse, non è dal conte che dovrà difendersi e che persino la sua gente, quella del villaggio e la sua stessa famiglia, che sembra essersi dimenticata della sua esistenza, possono riservarle la peggiore delle sorprese!

Tutti i libri di Sabia Eileen sono disponibili su Amazon in versione cartacea ed ebook (anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited).

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *