Pedigree, Teatro Serra di Parco Reggio, Pontenure, 24 maggio 2019

Venerdì 24 maggio 2019 alle ore 21.30 presso il Teatro Serra di Parco Reggio Pontenure (Piacenza) va in sena lo spettacolo “Pedigree”, Babilonia Tatri, con Enrico Castellani.

Condividi:
Venerdì 24 maggio 2019 alle ore 21.30 presso il Teatro Serra di Parco Reggio Pontenure (Piacenza) va in sena lo spettacolo “Pedigree”, Babilonia Tatri, con Enrico Castellani. Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento. 24 Maggio 2019 – ore 21.30 PONTENURE (PC) > Teatro Serra di Parco Raggio Via Montale Durata: 50min PEDIGREE Babilonia Teatri con Enrico Castellani parole Enrico Castellani cura Valeria Raimondi direzione di scena Luca Scotton un progetto di Babilonia Teatri produzione Babilonia Teatri / La Piccionaia-Centro di Produzione Teatrale co-produzione Festival delle Colline Torinesi organizzazione Alice Castellani scene Babilonia Teatri costumi Franca Piccoli foto di scena Eleonora Cavallo Contatti: Alice Castellani 349 1323403 Uno spettacolo che nasce su provocazione di Rodolfo di Giammarco per la XXIII edizione di Garofano Verde – Scenari di Teatro Omosessuale. Il 20 settembre 2016 al Teatro India di Roma è stata presentata una prima lettura del testo ancora in lavorazione. Pedigree è la storia di un giovane uomo, della sua famiglia con due madri, del padre donatore e dei suoi cinque fratelli di sperma sparsi per il mondo. Pedigree racconta le difficoltà di una nuova generazione alle prese con genitori biologici e genitori di fatto, con nuove problematiche di identità e di coscienza. Pedigree riflette sulle prospettive di determinate scelte, dei diritti, dei desideri, delle aspettative di una generazione in provetta alla ricerca di nuove radici e alle prese con nuove paure. Un lavoro che è allo stesso tempo un pugno allo stomaco e una carezza, dotato di una scrittura che scivola leggera ma si attorciglia alle budella, carico di umanità.

Venerdì 24 maggio 2019 alle ore 21.30 presso il Teatro Serra di Parco Reggio Pontenure (Piacenza) va in sena lo spettacolo “Pedigree”, Babilonia Tatri, con Enrico Castellani.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

24 Maggio 2019 – ore 21.30
PONTENURE (PC) > Teatro Serra di Parco Raggio
Via Montale
Durata: 50min
PEDIGREE
Babilonia Teatri
con Enrico Castellani
parole Enrico Castellani
cura Valeria Raimondi
direzione di scena Luca Scotton
un progetto di Babilonia Teatri
produzione Babilonia Teatri / La Piccionaia-Centro di Produzione Teatrale
co-produzione Festival delle Colline Torinesi
organizzazione Alice Castellani
scene Babilonia Teatri
costumi Franca Piccoli
foto di scena Eleonora Cavallo

Contatti: Alice Castellani 349 1323403
Uno spettacolo che nasce su provocazione di Rodolfo di Giammarco per la XXIII edizione di Garofano Verde – Scenari di Teatro Omosessuale.
Il 20 settembre 2016 al Teatro India di Roma è stata presentata una prima lettura del testo ancora in lavorazione.

Pedigree è la storia di un giovane uomo, della sua famiglia con due madri, del padre donatore e dei suoi cinque fratelli di sperma sparsi per il mondo.

Pedigree racconta le difficoltà di una nuova generazione alle prese con genitori biologici e genitori di fatto, con nuove problematiche di identità e di coscienza.

Pedigree riflette sulle prospettive di determinate scelte, dei diritti, dei desideri, delle aspettative di una generazione in provetta alla ricerca di nuove radici e alle prese con nuove paure.

Un lavoro che è allo stesso tempo un pugno allo stomaco e una carezza, dotato di una scrittura che scivola leggera ma si attorciglia alle budella, carico di umanità.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *