Shower Time (PaeSaggi Teatrali), Teatro Binario 7, Monza, 16 giugno 2019

Domenica 16 giugno 2019 presso il Teatro Binario 7 (Sala Picasso) di Monza va in scena per PaeSaggi Teatrali: Shower Time. Docente Daniele Crasti.

Condividi:





Domenica 16 giugno 2019 presso il Teatro Binario 7 (Sala Picasso) di Monza va in scena per PaeSaggi Teatrali: Shower Time. Docente Daniele Crasti.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa del Teatro Binario 7 per averci segnalato

SHOWER TIME

PaeSaggi Teatrali

Teatro Binario 7 (Sala Picasso) – Monza
domenica 16 giugnio 2019 – ore 20:30

docente
Daniele Crasti

assistente
Marta Mastrovito

con
Mirco Bergantin
Caterina Cecconi
Stefano Cerasuolo
Mattia Cicale
Claudia Corioni
Giulio Faucci
Andrea Ghidini
Chiara Longoni
Marco Malito
Filippo Marinoni
Pietro Mascheroni

Molti sono stati i temi che sono nati durante i nostri primi incontri, i grandi interrogativi della vita o le grandi divergenze in famiglia durante l’adolescenza.
Siamo riusciti alla fine ad individuarne alcuni capaci di stuzzicare la creatività di tutti noi, ma per convincervi a venire a vederci abbiamo pensato che colui che dovesse parlare era proprio uno dei tanti protagonisti della nostra storia. Diamo la parola allora al professore:

“Circa nove mesi orsono mi si presentarono dinanzi undici esseri umanoidi appartenenti a quell’era della vita che oserei definire adolescenza.
Undici ragazzi dunque confusi, con uno sguardo aperto su di un mondo che fornisce loro spunto per grandi interrogativi quali l’origine del bullismo, cos’è l’amore, il tentativo di rimediare ai propri errori del passato.
Io, un adulto dedito alla scienza e ferito al cuore da un errore di gioventù, vi mostrerò come anche ad una certa età si possa imparare dai più piccoli e meno esperti. Non vi resta allora che venire a vedere con i vostri occhi una storia tanto strana quanto riflessiva e divertente. Ma mi raccomando, non perdete tempo!”

Biglietti:
intero € 5
ingresso gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni
Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
biglietteria@binario7.org

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *