Erika Giuili + The Fireflais in concerto al Teatro India, Roma, 18 giugno 2019

Martedì 18 giugno 2019, Eika Giuili + The Fireflais in concerto al Teatro India (lungotevere Vittorio Gassman) di Roma nell’ambito di India Estate 2019. Ingresso gratuito

Condividi:





Martedì 18 giugno 2019, Eika Giuili + The Fireflais in concerto al Teatro India (lungotevere Vittorio Gassman) di Roma nell’ambito di India Estate 2019. Ingresso gratuito.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

18 giugno 2019
Erika Giuili + The Fireflais
in concerto
Teatro India
Roma

In scena per INDIA ESTATE sarà Erika Giuili, cantante e autrice di Roma. Classe ’86, cresciuta a pane e White Stripes, ma anche rap e r&b. Nel 2007 ha fondato Milk White, prima progetto solista, poi band garage/blues, con cui ha girato l’Italia e l’Europa, registrato 3 E.P. e un album prodotto da Cosecomuni, l’etichetta dei romani Velvet. Dopo un anno a Londra e innumerevoli cambi di formazione, nel 2013 la band decide di fermarsi ed Erika si prende una pausa. Sente più vicina a nuovi mondi sonori, qualche anno più tardi riprende a scrivere, questa volta in italiano. Si tratta di pezzi sinceri e diretti, frutto di rabbia e pancia. Lavora in studio con Giorgio Maria Condemi (Motta, Marina Rei, Bottega Glitzer) che, in veste di produttore artistico, trovare un’identità sonora che valorizzi la sua voce scura e che concili il suo apparentemente incoerente background di ascolti. “Ti ho visto chiudere gli occhi” è il brano d’esordio.

INDIA ESTATE 2019
Nella cornice industriale del Teatro India, dal 6 giugno
Musica, Teatro, Cinema all’Aperto, Art Expo, Performance, Eventi e presentazioni, Area Famiglie, Urban Market, Food & Beverage e Dj Set

Tutti i giorni dalle 19.00 alle 2.00 – Teatro India, Lungotevere Vittorio Gassman
Ingresso gratuito

Cultura, musica e teatro all’aria aperta, in uno degli spazi più affascinanti di Roma: dopo il successo della prima edizione, dal 6 giugno 2019 torna INDIA ESTATE.

A farla da padrone è il programma musicale che miscela con sapienza alcune delle più interessanti novità della scena, tra artisti emergenti e nomi affermati, e che vede protagonisti per il 2019: Erika Giuili + the fireflais (18 giugno), Subba (21 Giugno), INDIAN NEIGHBOURS (22 giugno), Lo stretto indispensabile (23 giugno), Nuvola + Redh (24 giugno), Giovane Giovane + Zeno (25 giugno), Fosco 17 & Nostromo (27 Giugno), Cimini (29 Giugno), Edda (30 Giugno), Bianco (4 luglio), Manitoba (7 luglio), Leo Pari (12 luglio), Dutch Nazari (13 luglio), Mecna (17 luglio), Diaframma (18 luglio), Le capre a sonagli (19 luglio), Rivoluzione Dischi showcase (23 luglio), Auroro Borealo (27 luglio), Bartolini (30 luglio).

Oltre 2000m², circondati dall’archeologia industriale del quartiere Ostiense/Marconi e divisi in due grandi aree: l’Arena, uno spazio rettangolare, circondato di ruderi delle mura del vecchio complesso, che ospita spettacoli e artisti di livello internazionale, e il Cortile, area destinata alle famiglie, per il pre e post concerto/teatro, o per chi semplicemente vuole trascorrere la serata in relax, sorseggiando un drink, godendo di una vista imbattibile sul Gazometro. 

Due spazi in uno, per rispondere alle esigenze del territorio, dei romani e non solo, in grado di offrire intrattenimento di qualità tra musica, teatro, performance, ma anche inedite incursioni, un urban market dove trovare le creazioni artigianali più originali, e street food, tra prodotti regionali, novità esotiche, cocktail e birra artigianale, dall’aperitivo fino a tarda notte. Tutto rigorosamente plastic free.

Info: https://www.viteculture.com/india-estate-2019/

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *