Instict, James Patterson e Howard Roughan, Longanesi

In libreria per Longanesi “Instict” di James Patterson e Howard Roughan, 320 pagine, euro 16,90, traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani. Il romanzo di James Patterson che ha ispirato l’omonica serie tv in onda su Rai2.

Condividi:





In libreria per Longanesi “Instict” di James Patterson e Howard Roughan, 320 pagine, euro 16,90, traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani. Il romanzo di James Patterson che ha ispirato l’omonica serie tv in onda su Rai2.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa della Longanesi per averci segnalato questo libro.

Il romanzo di James Patterson che ha ispirato l’omonima serie tv in onda su Rai2.

JAMES PATTERSON
E
HOWARD ROUGHAN
Instinct

In libreria dal 27 giugno 2019
Pagine: 320
Prezzo: 16,90
Traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani

Arriva in libreria Instinct, l’ultimo romanzo di James Patterson che ha ispirato la serie tv di successo uscita negli Stati Uniti e in Italia.
Il professor Dylan Reinhart, ex agente della CIA, è uno stimato docente della Ivy League nonché massima autorità in fatto di comportamento criminale. Ma quando una copia del suo bestseller sull’argomento viene rinvenuta sulla scena di un omicidio raccapricciante insieme a un messaggio minaccioso dell’assassino, la polizia inizia a pensare che qualcuno possa aver “preso appunti”. Elizabeth Needham, brillante e determinata detective della polizia di New York responsabile del caso, recluta Dylan per assisterla nelle indagini e in particolare per decifrare il significato di un altro souvenir lasciato sulla scena: una carta da gioco. Ma la scia di sangue non sembra fermarsi: a ogni omicidio corrisponde una nuova carta. Così il professor Reinhart inizia a sospettare che le carte non siano una firma, ma piuttosto un punto di riferimento, un indizio del killer che punta direttamente alla prossima vittima. Mentre i titoli dei tabloid sull’assassino conosciuto come “The Dealer”spopolano in edicola, New York è in preda al panico. La polizia sembra perdere terreno e può puntare ormai solo su Dylan per dare la caccia a un serial killer letale e imprevedibile. E se, dopo essersi addentrato sempre più nella mente dell’assassino, dopo aver pensato davvero come un criminale, Dylan non riuscisse più a tornare indietro?

JAMES PATTERSON è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei giorni nostri. Famoso tra gli adulti come autore delle amatissime serie thriller «Alex Cross», «Michael Bennett», «Private» e «Le donne del club omicidi» (pubblicati in Italia da Longanesi). È conosciutissimo tra i ragazzi per le fortunate serie «Scuola Media» e «Cacciatori di tesori» (Salani), oltre a «Witch &Wizard» e «Maximum Ride» (Editrice Nord). I suoi libri hanno venduto più di 400 milioni di copie nel mondo facendo di Patterson l’autore di thriller più venduto al mondo.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *