Origini – Parte seconda, Sophie Jomain, Fazi Editore

Fazi Editore in libreria con il libro di Sophie Jomain dal titolo “Origini – Parte seconda”, euro 15,00, collana lainYA, codice isbn 9788893251426.

Condividi:




Fazi Editore in libreria con il libro di Sophie Jomain dal titolo “Origini – Parte seconda”, euro 15,00, collana lainYA, codice isbn 9788893251426.

Sophie Jomain
Origini – Parte seconda
Le Stelle di Noss Head 5

Collana: lainYA
Numero Collana: 21
Pagine: 412
Codice isbn: 9788893251426
Prezzo in libreria: € 15
Data Pubblicazione: 06-06-2019

La giovane Hannah vince le proprie paure e per amore raggiunge le Viscere, il cuore della comunità mannara nemica, accompagnata dai suoi amici più cari. Profondamente provata ma instancabile, la ragazza non si arrende di fronte a difficoltà che sembrano insormontabili e affronta emozioni che, pur mettendola a dura prova, la renderanno donna. Leith, la sua anima gemella, è vittima di un potente sortilegio e ha perso la memoria: non sa chi sia Hannah, ha dimenticato tutto e tutti. Nuovi ricordi sono stati impiantati nella mente del ragazzo e ora, al suo fianco, c’è Shona, una splendida femme fatale. Come se non bastasse, nonostante lo scetticismo di una parte della comunità, Hannah e i suoi sanno che presto la vendetta dei Guerrieri dell’Ombra, terrificanti creature capaci di stermini disumani, metterà a repentaglio l’esistenza stessa dell’intera popolazione delle Viscere. Per l’amicizia che li lega alla ragazza, gli Angeli Neri, da sempre nemici dei mannari, sono disposti a dare il loro contributo nella lotta, con coraggio, saggezza e ironia. Solo l’unione delle forze potrà sconfiggere un avversario tanto potente e spietato. Riusciranno Angeli Neri e mannari, in nome del bene comune, a superare le millenarie ostilità per sconfiggere un nemico che minaccia la vita di tutti?
Nel volume conclusivo de Le Stelle di Noss Head, Origini – parte seconda, in un gioco di suspense, miti ancestrali e passioni intense, l’avvincente storia di Hannah e Leith si compirà nel luogo leggendario dove, millenni prima, tutto ha avuto inizio, lasciando ai lettori una fiaba esemplare sull’importanza della condivisione, della partecipazione e dei legami d’amore e di sangue.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *