Sandro Joyeux (Aniene Festival), Parco Nomentano, Roma, 12 luglio 2019

Venerdì 12 luglio 2019 presso il Parco Nomentano di Roma (Municipio III) nell’ambito dell’Aniene Festival: Sandro Joyeux.

Condividi:

Venerdì 12 luglio 2019 presso il Parco Nomentano di Roma (Municipio III) nell’ambito dell’Aniene Festival: Sandro Joyeux.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Sandro Joyeux


Parco Nomentano
Via Nomentana, 414
Municipio III
Manifestazione:
Aniene Festival
Venerdì, 12 Luglio, 2019 22:00
Musica
tutti i giorni dalle 17:00 Area bimbi
ore 22:00 Live Sandro Joyeux

Il concerto di Sandro Joyeux è un’iniezione di pura energia e allegria. Canta in francese, inglese, arabo e in diversi dialetti africani.
Concerti in pista
Programma:
ore 22:00 Live Sandro Joyeux
Avete mai avuto la sensazione di essere trasportati in luogo lontano del pianeta solo grazie alla musica e ai suoni tipici di terre dove il ritmo è catalizzatore di emozioni e strumento di coesione nei rapporti? È un viaggio mistico, trasportati dalla sua voce calda e intensa, attraverso i ritmi del deserto e le strade polverose del West Africa, tra le banlieues parigine e il reggae dei ghetti giamaicani e africani. È interprete ironico e scanzonato, avvolgente e coinvolgente. Alla maniera dei Griot ammalia il pubblico attraverso i suoi suggestivi racconti di viaggio, le storie e le leggende legate alle canzoni del suo repertorio.


La sua musica rappresenta un ponte tra l’Africa e l’Europa.
Ha percorso più di mezzo milione di chilometri con la chitarra sulle spalle per raccogliere tradizioni dialetti e suoni del Sud del mondo.
Ha suonato alla tendopoli di Rosarno, al Gran Ghetto a Rignano, a Boreano, a Venosa, a Castelvolturno e a Saluzzo, in tutti i luoghi simbolo dello sfruttamento della manodopera migrante.
Ad Aniene Festival suonerà con la sua band al completo per uno show in cui sarà difficile rimanere fermi
a seguire DJ Set

Il programma potrebbe subire variazioni
Telefono:
3925666030
Email:
info@anienefestival.it
Web:
www.anienefestival.it
Ingresso:
gratuito

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *