Tra Faber e Gaber (I Concerti nel Parco), Parco della Casa del Jazz, Roma, 14 luglio 2019

Domenica 14 luglio 2019 presso il Parco della Casa del Jazz di Roma (Municipio I) nell’ambito de I Concerti nel Parco: Tra Faber e Gaber, un progetto originale di Neri Marcorè sulla storia della musica d’autore con un omaggio a Fabrizio De Andrè e Giorgio Gaber.

Condividi:

Domenica 14 luglio 2019 presso il Parco della Casa del Jazz di Roma (Municipio I) nell’ambito de I Concerti nel Parco: Tra Faber e Gaber, un progetto originale di Neri Marcorè sulla storia della musica d’autore con un omaggio a Fabrizio De Andrè e Giorgio Gaber.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Tra Faber e Gaber

Parco della Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55
Municipio I
Manifestazione:
I Concerti nel Parco
Domenica, 14 Luglio, 2019 21:00
Incroci Artistici

Un progetto originale di Neri Marcorè sulla storia della musica d’autore con un omaggio a Fabrizio De Andrè e Giorgio Gaber.
Neri Marcorè – attore, cantante
Pietro Guarracino, Vieri Sturlini, Maria Pietrantoni – chitarre
Un omaggio a due grandi artisti, a cui in passato Marcorè aveva già dedicato due spettacoli teatrali di grande successo prodotti dal Teatro Archivolto di Genova: Un certo Signor G nel 2008 e Quello che non ho nel 2017.
L’eclettico attore marchigiano, artista a tutto tondo capace di recitare, imitare, condurre e perfino cantare, salirà sul palco di Casa del Jazz con un ensemble musicale d’eccezione per condurre il pubblico in un viaggio tra parole e note in cui racconta e interpreta le più belle canzoni di due indimenticabili maestri della canzone d’autore italiana.
Assieme a lui sul palco tre musicisti di grande talento – Giua, Pietro Guarracino e Vieri Sturlini in uno spettacolo che dimostra ancora una volta la particolare sensibilità di Neri Marcorè, amatissimo da pubblico e critica, per il teatro musicale.
Prima a Roma

Il programma potrebbe subire variazioni
Telefono:
065816987
3398041777
Email:
info@iconcertinelaparco.it
Web:
www.iconcertinelparco.it
Ingresso:
biglietto intero: € 20,00 + dp
VENDITA IN LOCO
La biglietteria a Casa del Jazz è aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 19:00 (fino ad inizio spettacolo)
RIDUZIONI
Veli elenco dettagliato sul sito www.iconcertinelparco.it
PREVENDITE TELEFONICHE
Telefono TicketOne: 892.101
(dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30)
Acquisto online
Prenotazione posti spettatori diversamente abili
Se interessati, gli spettatori diversamente abili e loro accompagnatori possono effettuare la prenotazione dei posti disponibili scrivendo a info@iconcertinelparco.it entro 3 giorni dalla data dell’evento.
PARCHEGGIO
La Casa del Jazz è servita da un parcheggio adiacente alla villa, in via Cristoforo Colombo angolo viale di Porta Ardeatina
SERATE VIRTUAL TELESCOPE PROJECT
Osservazione guidata tramite potenti Telescopi di Giove, Saturno e Luna a cura dell’astrofisico Gianluca Masi e suoi collaboratori. L’osservazione è ad ingresso gratuito e si svolge le serate del 5 e 14 luglio in orario precedente ed antecedente gli eventi in programma.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *