Love in Christmas, la strenna natalizia di Carragh Sheridan

#Love in #Christmas, 3 romance natalizi di @CarraghSheridan, 3 #Romance in un unico volume in #ebook a un prezzo eccezionale!

Condividi:


LOVE IN CHRISTMAS

Carragh Sheridan

ebook euro 2,99

disponibile dal 10 luglio (in preorder su)

Tre racconti rosa dal sapore di Natale, pieni d’amore, magia e passione. Constance e Charles, Benjamin e Sarah, Alisha e Graham. Tre coppie che temono l’amore ma che quando si ritroveranno vittime dell’incantesimo della magia del Natale non potranno più fuggire dai propri sentimenti. Tre storie che toccano il cuore e l’anima in questo incantato e romantico omaggio di Carragh Sheridan.

La raccolta contiene:
LA ROSA DI NATALE
Constance Chevalier è una chef stellata che, per amore, ha lasciato Parigi e si è trasferita a Londra. Londra e il ristorante dell’affascinante Kevin sembrano la realizzazione di un sogno. Ma dopo pochi mesi il sogno si infrange. E dopo nemmeno un anno di convivenza con il suo principe azzurro, Constance si ritrova senza casa, senza lavoro e senza fidanzato.
Charles Bradbury è un lord che vive alle porte di Londra. Vedovo con una figlia di otto anni e sta cercando proprio una nuova cuoca. Si tratta di un lavoro temporaneo. Lui e la figlia hanno in programma di lasciare Londra con l’inizio del nuovo anno. Però per le feste natalizie una cuoca serve proprio. E per una serie di coincidenze, ma neanche tanto, Constance riesce a ottenere il lavoro.
Così Constance lascia l’appartamento di Sarah, la sua migliore amica che le ha dato ospitalità, e si trasferisce in casa Bradbury convinta di doverci rimanere per poco tempo e di doversi occupare e preoccupare solamente del suo lavoro. Ma le cose non sempre vanno come ci si aspetta…


BACI E BUGIE SOTTO IL VISCHIO
Constance e Charles sono partiti per la Germania con la piccola Margareth, un anno è già trascorso e un nuovo Natale si avvicina. Ma che fine hanno fatto Sarah? l’amica di Constance con il suo negozio di fiori in centro? e Benjamin? l’avvocato nonché amico intimo di Charles? loro sono ancora a Londra, con il loro tran tran quotidiano, le loro professioni e le loro esistenze da single convinti.
Sarah Miller è diventata una cliente dello studio legale di Benjamin Logan ma i loro contatti, dopo la partenza della coppia di amici, si sono limitati a qualche telefonata o incontro prettamente professionale ma niente di più.
La vita di Sarah procede tranquilla e quella di Ben dedita solo al lavoro cercando di evitare le donne perché negli ultimi tempi solo foriere di guai per lui. Fino al giorno in cui la segretaria di Logan riceve una telefonata da Sarah che chiede di parlare urgentemente con l’avvocato. È così che Sarah e Ben si incontrano dopo mesi scoprendo reciprocamente che il ricordo dell’altro è decisamente riduttivo e sbiadito se confrontato alla realtà…


FIOCCHI DI NEVE E BIANCHE BUGIE
Graham Cooper è un genio della moda. Uno stilista affermato, invidiato, adorato e stimato nonostante la sua movimentata vita privata e i suoi frequenti flirt con bellissime donne. È popolare ed è una sorta di maestro da cui ogni aspirante stilista vorrebbe imparare. E tra queste aspiranti c’è anche la giovane e talentuosa Alisha Taylor che crede di poter vivere finalmente il suo sogno quando riesce a ottenere un lavoro come sarta nel prestigioso atelier Cooper di New York.
Il grande Graham Cooper la prende sotto la sua ala protettiva, la plasma e le insegna tutto. Tre anni di lavoro insieme, giorno dopo giorno, fianco a fianco. Tre anni di solo lavoro perché, nonostante la nomea che circonda il prestigioso stilista, con Alisha l’uomo ha un comportamento irreprensibile, professionale, addirittura distaccato. Nonostante ciò la ragazza cade inesorabilmente vittima del suo fascino pur sapendo che il suo è un amore non ricambiato così un giorno decide di lasciare tutto. Ma Graham Cooper non è sopporta l’idea di perderla così poche settimane prima di Natale, Graham prende il primo volo che parte da New York con la ferma intenzione di andare a riprendere Alisha e riportarla indietro.

I volumi contenuti nella raccolta sono disponibili anche separatamente su Amazon in formato cartaceo ed ebook, anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *