ATTENDERE D’AMARTI NON PUÒ BASTARMI

@carraghsheridan

#ebook euro 1,49

#gratis con #KindleUnlimited

#ContemporaryRomance #LoveStory #matrimonio #Romance #Louisiana #Mississipi #battello #musica

Perla è una scrittrice di romanzi rosa, lo è diventata per caso ma ha tutte le intenzioni di sfruttare la notorietà e la fama per assicurarsi un futuro sereno e non fare la fine di sua madre, abbandonata dall’uomo che credeva essere il suo grande amore e costretta a crescere una figlia da sola tra sacrifici e sofferenza. Anche per questo Perla non crede all’amore, non crede al romanticismo e non crede al lieto fine anche se è diventata famosa grazie ai romanzi rosa che l’hanno trasformata da semplice anonima ragazza nell’affascinante e adorata Perla Rosa, un’icona di riferimento e la perfetta immagine che le lettrici hanno di una scrittrice di romanzi rosa costruita ad hoc da Linda, il suo editore. E adesso, dopo anni, per lei sta arrivando finalmente la svolta, sia nel lavoro che nella vita privata. Il grande produttore cinematografico Edward Lee Berry vuole realizzare una serie di film dai suoi libri e, dopo averla conosciuta e aver perso la testa per lei, le ha chiesto di diventare sua moglie.
Perla non ama Edward ma lo spettro di una vita di fatiche e povertà come quella che ha dovuto condurre sua madre la terrorizza tanto da farle pensare che, in fondo, anche se Edward non è il grande amore ed è decisamente molto più anziano di lei, un matrimonio basato sulla razionalità potrebbe essere la giusta soluzione. Niente sorprese, niente coinvolgimento e la sicurezza di un futuro agiato.
Il destino, però, ha in serbo altri progetti per la determinata scrittrice.
Il giorno in cui Perla richiede i documenti per sposare Edward un impiegato la informa che lei non può sposarsi perché secondo la legge risulta già coniugata con un certo Miles Baker da ben dieci anni. Nonostante Perla si impunti a dire che trattasi sicuramente di un errore, l’insensibile e ostinato impiegato sembra irremovibile e dichiara che se quel matrimonio non viene annullato lei non può contrarre nuove nozze. Inizia così un inaspettato viaggio verso la Louisiana che Perla intraprende controvoglia per raggiungere il suo sconosciuto marito e fargli firmare le carte per l’annullamento.

Gli altri contemporary romance di Carragh Sheridan

I Christmas Romance di Carragh Sheridan:

Altri libri di Carragh Sheridan:

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.