→ Il 7 giugno 2022 nell’ambito di Ultravox Firenze a Firenze, appuntamento con il concerto degli Auge.

Ultravox Firenze

Firenze

AUGE

Il progetto auge nasce a Firenze nel 2019 dall’incontro tra Sara Vettori (basso, già nei 4 User Only, Eva Nice Trip, Vowland), Matteo Montuschi (chitarra già con Anhima e Vowland)) e Mauro Purgatorio (voce, synth e programmazioni addizionali già voce dei Zogarten, RadioRahim, Loopcide, The Leeleegroovers).
Il debutto sulla scena musicale avviene nel 2020 con l’EP “Magnetic Domain” (Contempo Records, distribuito da Audoglobe): sei tracce in inglese la cui produzione certifica il collante artistico della band. Nel 2021 il trio elabora il proprio percorso attraverso una urgenza condivisa che li porta alla preziosa collaborazione con il produttore e musicista Flavio Ferri con il quale realizzano il loro secondo lavoro, questa volta in italiano, “In purgatorio”.



Uscito il 29 aprile il nuovo album degli auge, progetto di Rock/Dark/Wave intitolato “In purgatorio”. Ad anticipare il disco è disponibile negli store digitali il primo singolo “Tu sei me” con il relativo videoclip, in première su Rock Nation. Così la band descrive il primo singolo prodotto artisticamente, come l’intero album, da Flavio Ferri, autore anche del video: Vedere riflessi nell’altra persona il cinismo ed il narcisismo che riconosciamo a noi stessi non fa altro che alimentare l’illusione.



Gli AUGE vi aspettano sul palco di Ultravox martedì 7 giugno a partire dalle ore 21.

Condividi: