→ Sabato 26 marzo 2022, presso il Teatro Puccini di Firenze appuntamento il Terzo Segreto di Satira Live Show con Barabba – corso di sopravvivenza al paese reale

Il Terzo Segreto di Satira, ultimi biglietti per il doppio
appuntamento al Laboratorio Puccini di Firenze



Sabato 26 marzo 2022 – ore 18,30 e 21,30 – biglietto 12 euro
Laboratorio Puccini – Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze


IL TERZO SEGRETO DI SATIRA LIVE SHOW


Barabba – corso di sopravvivenza al paese reale

Lo spettacolo delle 21,30 è esaurito da giorni, ancora biglietti invece per la replica delle 18,30. Fenomeno di culto della nuova comicità, Il Terzo Segreto di Satira sbarca sabato 26 marzo al Teatro Puccini di Firenze per un doppio, attesissimo, appuntamento con cui si inaugura il Laboratorio Puccini, teatro ridotto da 100 spettatori.

I biglietti (12 euro posto unico) sono disponibili sul sito ufficiale www.teatropuccini.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/it/punti-vendita tel. 055.210804). Biglietti in prevendita anche alla cassa del Teatro Puccini da giovedì a sabato, dalle ore 16 alle 19. Info tel. 055.362067 – www.teatropuccini.it – biglietteria@teatropuccini.it.



“Barabba – corso di sopravvivenza al paese reale” è lo spettacolo che vedrà protagonista Walter Leonardi, comico, attore e volto storico del gruppo: una via di mezzo tra un one man show e  un manuale di sopravvivenza: Enrico, buonista per antonomasia e agnello in un mondo di lupi, si trasformerà, grazie all’aiuto di un prezioso manuale, in un mental coach pronto a spiegare a tutti come sopravvivere: un’immersione nelle tattiche e nel pensiero sovranista, per decodificarlo, impararlo, e farlo proprio, mimetizzandosi così in attesa della luce alla fine del tunnel. Test e video, interazione con il pubblico e ironia sono gli elementi in grado di portare avanti il flusso di coscienza di Enrico.

Serata nell’ambito di “Teatro Puccini Comedy Show”, la rassegna fiorentina organizzata con The Comedy Club e dedicata ai linguaggi della comicità contemporanea, tra satira, intrattenimento, riflessione e autorialità. Il prossimo appuntamento, venerdì primo aprile, vedrà sul palco Daniele Tinti e il suo “Dilemma”.



Info spettacoli
Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze
Info tel. 055.362067 – 055.667566
www.bitconcerti.it – www.teatropuccini.it

Prevendite
Online su www.ticketone.it
Nei punti prevendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)

Condividi: