→ Dal 5 all’11 luglio appuntamento a Le Mura, San Lorenzo a Roma: l’8 luglio alle 21.30 Beatrice sott’acqua (FB: @lemuralivemusicclub – IG: @lemuramusicclub)

LE MURA

San Lorenzo – Roma

Giovedì 8 luglio – Beatrice sott’acqua – 21:30

BEATRICE SOTT’ACQUA

Beatrice Sott’acqua è un progetto nato nel 2018 dall’incontro tra Beatrice Magni (chitarra e voce), Daniele Tavernelli (basso), Davide Volpini (batteria) e Stefano Rossi (chitarra). Sott’acqua è trovare un punto di vista alternativo, allontanarsi dalla realtà materiale e immergersi in un’altra dimensione di suoni e significati. La musica e gli arrangiamenti del gruppo risentono molto della tradizione cantautorale italiana, della leggerezza e dell’orecchiabilità del pop, della sincerità del folk, del teatro della vocalità classica.

Le Mura dal 5 all’11 luglio

QUARZO, RADIOATTIVA, ROS, FINALMENTE MUSICA, BEATRICE SOTT’ACQUA, DICIANNOVE COME IL TRAM, RADICI NEL CEMENTO & TSUNAMI MASSIVE

.

Venerdì 9 luglio – Diciannove come il tram 21:30

Diciannove come il tram è un progetto realizzato da Nicola Stivaletta, che racconta il lato più romantico di Roma attraverso un viaggio nelle strade e nei quartieri attraversati da quel pezzo di latta verde e poetico che è il tram 19. L’artista presenterà il suo progetto attraverso la lettura del suo primo racconto “Le ragazze della linea diciannove”, supportato dal cantautore indie-elettropop Phabio e la sua band, con cui ha già collaborato nella scrittura di alcuni brani del suo giovane repertorio.

Sabato 10 luglio – Radici nel cemento & Tsunami Massive 21:00 (ingresso 5 euro) + Once Upon a Time at Le Mura (Luzy L from Toretta Stile ore 01:00)

“RADICI NEL CEMENTO Acoustic Live & Djset“ è la versione showcase del live della band ska reggae romana attiva dal ‘ 95, con all’ attivo 8 album originali e più di 600 concerti in Italia e all’estero. Lo show prevede circa un’ora e mezza di live, all’interno del quale vengono presentati i principali successi della band e le ultime produzioni, eseguiti per la maggior parte su basi, con alcune finestre strumentali e acustiche.

Domenica 11 luglio – Visione finale Europei + secret show – 21:00

LE MURA

Via di Porta Labicana 24, Roma – San Lorenzo

PRENOTAZIONI A: prenotazioni@lemuraliveclub.com

Per partecipare agli eventi è necessario tesserarsi almeno 24 ore prima della serata a questo link: https://bit.ly/Le-Mura (costo annuale di 2 euro)

https://www.facebook.com/lemuralivemusicclub/

https://www.instagram.com/lemuramusicclub/

Condividi: