→ La Benetton Rugby annuncia il trasferimento di Irné Herbst agli Harlequins in Gallagher Premiership in Inghilterra. (TW: @BenettonRugby – IG: @benettonrguby – FB: @BenettonRugbyTreviso)

DOPO CINQUE STAGIONE IRNE’ HERBST SI TRASFERISCE AGLI HARLEQUINS

Il Benetton Rugby annuncia che Irné Herbst al termine dell’attuale stagione sportiva, 30 giugno 2022, si trasferirà in Inghilterra agli Harlequins in Gallagher Premiership, dopo cinque stagioni trascorse in maglia biancoverde.

Arrivato a Treviso cinque anni fa dai sudafricani dei Blue Bulls, Herbst ha sino ad oggi collezionato 77 presenze e 2 mete in maglia biancoverde.

Il Benetton Rugby intende salutare Irné ed auguragli il meglio per il prosieguo della sua carriera sportiva.

Gli anni trascorsi in Italia sono stati i più belli della mia vita. Voglio ringraziare tutti i giocator e lo staff tecnico per il ruolo che hanno svolto nel creare ricordi indimenticabili. In particolare voglio ringraziare Antonio per aver creduto in me, permettendo a me ed alla mia famiglia di vivere momenti speciali. Saluto i nostri tifosi che sono stati sempre molto affettuosi. Treviso mi mancherà ma è arrivato il momento di lasciarci. Grazie di tutto” queste le dichiarazioni di Irné Herbst.

Ecco le parole del direttore generale Antonio Pavanello“La partenza di Irné è senza dubbio un dispiacere importante, siamo consapevoli che come giocatore e come persona era un riferimento all’interno del nostro club. Parliamo di un giocatore arrivato a Treviso cinque anni fa e che con la sua personalità e l’impegno mostrato in campo è diventato un beniamino dei nostri tifosi. Intendo ringraziare Herbst per le stagioni disputate qui, è anche merito di una professionalità encomiabile come la sua se il club negli ultimi anni è cresciuto e si è affermato in Europa. L’intero Benetton Rugby gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera sportiva sperando di poterci rincontrare sui campi da rugby”

Condividi: