Sabato 13 aprile 2019 alle ore 17 presso il Teatro Fabbricone – sala 2 (Fabbrichino) la Compagnia TPO / Teatro Metastasio di Prato presenta la spettacolo “Bleu!”, direzione artistica Davide Venturini, Francesca Grande. Coreografia di Anna Balducci, danza Daniele Del Bandecca e Martina Gregori.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa del Teatro Metastasio di Prato per averci segnalato questo evento.

13 aprile 2019 | ore 17.00 | Teatro Fabbricone-sala 2 (Fabbrichino)
Compagnia TPO/Teatro Metastasio di Prato
BLEU!
direzione artistica Davide Venturini, Francesco Gandi
coreografia Anna Balducci
danza Daniele Del Bandecca, Martina Gregori
visual design Elsa Mersi
computer engineering Rossano Monti
sound design Spartaco Cortesi
costumi Fiamma Ciotti Farulli
oggetti di scena Livia Cortesi

Bleu! è una produzione della Compagnia TPO per l’evento ‘Marsiglia capitale europea della cultura 2013’ e nasce dalla collaborazione con Il Teatro Metastasio di Prato.
Bleu! è uno spettacolo dedicato al mare, in particolare al Mediterraneo, culla di civiltà e miti, ambiente dove la natura e la bellezza incontrano l’arte. Tutto comincia nel momento in cui ‘Lei’ lascia cadere nel mare una perla affinché ‘Lui’ la ritrovi. Il marinaio dovrà percorrere un viaggio avventuroso, trasformando la nostra storia in un percorso iniziatico di scoperte e conoscenza.
Con Bleu! la compagnia approfondisce la sua ricerca sulle potenzialità delle dinamiche interattive all’interno di un contesto teatrale prevalentemente visivo concepito per abbattere le barriere linguistiche e rivolgersi ad un pubblico eterogeneo di bambini.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.