→ Il 17 e 18 dicembre 2022 presso il Teatro Puccini di Firenze si chiude il tour del podcast di true crime dal titolo Bouquet of Madness.

Bouquet of Madness”, si chiude al Puccini di Firenze il tour del podcast di true crime

Doppio appuntamento con Martina e Federica
 

Sabato 17 dicembre ore 21,30 e domenica 18 dicembre ore 17
Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze

BOUQUET OF MADNESS



Un podcast di true crime in vetta alle classifiche di ascolto, un tour teatrale 2022 che ha fatto il pieno di fan e che si chiude a Firenze, sabato 17 alle ore 21,30 e domenica 18 dicembre alle 17. Nato dall’amicizia tra Martina e Federica, Bouquet of Madness – per gli amici BOM – parla dei casi di cronaca nera più strani, assurdi e misteriosi in Italia e nel mondo, senza soluzioni ma con tante domande: in ogni puntata Federica e Martina ci raccontano due storie con un piacevole venatura di humor nero, portando alla luce le assurdità del comportamento umano.


A differenza degli affollatissimi appuntamenti dei mesi scorsi, gli spettacoli di Firenze tratteranno casi inediti e non saranno registrati dal vivo. Sarà quindi l’unica occasione per ascoltare il duo fare ciò per cui è diventato famoso e amato: parlare di casi di cronaca nera e misteri in un modo unico.
I biglietti (posto unico 17,25 euro,) sono in prevendita sul sito www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana  www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804). Info tel. 055.362067 – info@prgfirenze.it – biglietteria@teatropuccini.it – www.bitconcerti.itwww.teatropuccini.it.



Per accontentare la scatenatissima fan base, sono disponibili gli speciali pacchetti Meet&Greet che includono il biglietto per lo spettacolo più la possibilità di fare quattro chiacchiere con Federica e Martina dopo lo show oltre a una gift bag di merchandising targato Bouquet of Madness che non sarà disponibile altrove.
Ad oggi Bouquet of Madness conta 57 puntate, uno spin-off – MiniBom, disponibile in abbonamento solo su Spotify – oltre a una serie di partecipazioni a festival ed eventi tra i quali il Lucca Comics. Il loro modo di raccontare storie e creare tormentoni come il labrador umano, i cialtroni e bello* ha fatto radunare intorno a loro un’agguerritissima fanbase di BOMers che non vede l’ora di poterle incontrare dal vivo.

www.bouquetofmadness.it
www.barleyarts.com

 

Info spettacolo
Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze
Info tel. 055.362067 – 055.667566
www.bitconcerti.it – www.teatropuccini.it  – www.barleyarts.com

Biglietti (compreso diritto di prevendita)
Posto unico 17,25 euro

Prevendite
Online su www.bitconcerti.it – www.ticketone.it
Nei punti prevendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
Alla cassa del Teatro Puccini

Barley Arts
Alice Degortes Head of Promotion    alice.degortes@barleyarts.com
Marco Ercolani / Booking        marco.ercolani@barleyarts.com

  • Se ti è piaciuto questo post visita la nostra Home Page
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano la Toscana
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano Firenze
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano gli Spettacoli
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano il Teatro

Condividi: