→ La Migross Supermercati Asiago Hockey ha annunciato la conferma del difensore canadese di Vancouver Cameron Ginnetti (Twitter: @AsiagoHockeySrl – IG: @asiagohockey1935srl – FB: @asiagohockey1935srl)

Ginnetti rimane ad Asiago!

La Migross Supermercati Asiago Hockey annuncia la conferma di Cameron Ginnetti, che farà parte della formazione Stellata per la terza stagione consecutiva.



Ginnetti, difensore 23enne originario di Vancouver, tornerà sull’Altopiano per vestire ancora una volta la maglia Giallorossa.Nella passata stagione il difensore ha realizzato un goal e servito 13 assist in 41 partite, tra regular season e playoff, della Alps Hockey League, mentre nelle cinque partite dei playoff di Serie A ha segnato un goal e sfornato due assist.

Il rinnovo di contratto per Ginnetti rappresenta la prima conferma nel reparto difensivo di coach Mattila a cui ne faranno seguito altre nelle prossime settimane.

La società è lieta di poter riavere Cameron Ginnetti ad Asiago e augura al giocatore il meglio per la prossima stagione.
Welcome back Cameron!

IG: @asiagohockey1935srl FB: @AsiagoHockeySrl

Condividi: