Venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 21.00 presso il Teatro Corsini di Barberino di Mugello (Firenze): Catalyst Camillocromo Alfonso Castaldi Pristol Hotel, di Riccardo Rombi, con Giorgia Calandrini e con Francesco Masi, Gabriele Stoppa, Iacopo Rugiadi, regia di Roccardo Rombi.

Venerdì 13 dicembre 2019

Teatri Corsini

Barberino di Mugello (Firenze)

Catalyst Camillocromo

ALFONSO CASTALDI PRISTOL HOTEL

di Riccardo Rombi
con Giorgia Calandrini
e con Francesco Masi tromba, Gabriele Stoppa banjio e percussioni, Iacopo Rugiadi clarinetto
regia Riccardo Rombi
assistente alla regia Ulpia Marcela Popa
luci Siani Bruchi

Tre musicisti, tormentati dal desiderio di trovare la perfezione musicale, decidono, di loro spontanea volontà, di liberarsi da questa infausta mania, andando in una casa di cura per artisti. Confondendo la meta anglosassone di Bristol con la più severa Pristol rumena, si ritrovano, loro malgrado, in una sorta di asettico ospedale da cui è bandita ogni forma di musica e di arte. Sotto lo sguardo vigile di una maldisposta infermiera, decidono di evadere la vigilia di natale, trasformando, la casa di cura, in una fantastica repubblica delle arti e della libertà.

#13dicembre #13dicembre2019 #TeatroCorsini #BarberinodiMugello #CatalystCamillocromoAlfonsoCastaldiPristolHotel #RiccardoRombi #GiorgiaCalandrini #FrancescoMasi #GabrieleStoppa #IacapoRugiadi

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.