CATTiViNi (ai 4 anni) al Teatro Binario 7 di Monza, domenica 13 ottobre 2019 alle ore 16.00, musiche, canzoni, tsto e regia di Valentino Dragano, dipinti Silvia Valati, produzione Kosmocomico Teatro.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa del Teatro Binario 7 per averci segnalato

Teatro Binario 7
Monza
domenica 13 ottobre 2019 – ore 16:00

Cattivini

musiche, canzoni, testo e regia
Valentino Dragano
dipinti
Silvia Vailati
produzione
Kosmocomico Teatro

Spettacolo inserito all’interno di Monza Music Week 2019
Cattivini è un omaggio in forma di concerto a quella fondamentale e vitale pulsione infantile che tutti conosciamo: la monelleria, il sovvertimento delle regole, la naturale inclinazione a sbagliare per imparare.
Le canzoni di questo concerto rispecchiano lo sguardo dei bambini sul mondo, sugli argomenti urgenti per un animo piccino e su quelli più frivoli ed evanescenti, ma non per questo meno importanti. Tutto questo per svelare le emozioni, sia quelle forti che un po’ spaventano, sia quelle che ci fanno divertire e stare bene. Canzoni piene di humor, di non-sense, di geniali trovate, proprio come i bambini sanno fare!


Anche gli adulti riconosceranno sé stessi, le proprie comiche nevrosi, i propri tic e rideranno anche loro. Anzi, rideremo tutti insieme. E canteremo. E se proprio ci verrà voglia, balleremo fino all’ultimo giro di musica. Per ricordarci che siamo qui per celebrare la vita giocando, e non c’é regola che tenga.
Buon divertimento!

sala Chaplin
Biglietti:
adulti € 8, under 14 € 4
Età consigliata: dai 4 anni
Durata: 60 minuti
Genere: teatro e musica
Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
biglietteria@binario7.org
La richiesta di prenotazione via mail va effettuata dal martedì al sabato fino alle 18.00
I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 45 minuti prima dell’inizio dell’evento, pena la decadenza della prenotazione.

@TeatroBinario7 #TeatroBinario7 #Monza #13ottobre #13ottobre2019 #CATTiViNi #ValentinoDragano #SilviaValati #KosmocomicoTeatro

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *