Cosimo “Zanna” Zannelli in concerto il 28 luglio a San Giminiano (Siena). Disponibile il nuovo singolo La strada di casa (distribuzione Universal) (FB: @leveluppress – IG: @level_up_press – FB: @cosimozannazannelli – IG: @cosimo_zanna_zannelli)

NUOVE DATE E NUOVO SINGOLO PER

COSIMO “ZANNA” ZANNELLI

28 luglio 2021

San Giminiano (Siena)

LA STRADA DI CASA (distribuzione Universal), è il nuovo singolo di COSIMO “ZANNA” ZANNELLI, che sulla scorta del nuovo brano è pronto a partire per un tour di cui ha annunciato le prime date, con ulteriori aggiornamenti in arrivo sui social dell’artista.

Fra rock e synth pop, l’artista toscano ex MARLA SINGER e già chitarrista per PIERO PELÙ, LITFIBA, GIANNI MORANDI, PATTY PRAVO, BIANCA ATZEI, compie un nuovo passo nella veste di cantautore.

Il brano è stato prodotto da ZANNA, con la collaborazione di un nome cult della scena elettronica quale FRANCESCO FARFA.

“Osservando l’alba da una finestra, affacciata su paure e privazioni sociali, ho pensato a certe piccole cose, grazie alle quali ritrovo sempre la strada di casa… E ho scritto di getto parole e musica”, dichiara ZANNA.

Ecco le prime date confermate del tour di ZANNA:

28 LUGLIO – SAN GIMIGNANO (SI)

5 AGOSTO – CERTALDO (FI)

-o-

COSIMO “ZANNA” ZANNELLI nasce nel 1977 a Castelfiorentino (FI). Dal 2002 al 2011 è co-autore e chitarrista dei Marla Singer, con i quali pubblica due album e suona in vari festival con The Cure, Simple Minds, Prodigy, Audioslave, Chemical Brothers fra gli altri.

Dal 2008 collabora, come chitarrista in tour, con Piero Pelú, Litfiba, Gianni Morandi, Patty Pravo, Bianca Atzei. Con I SOCI realizza due ep e comincia il suo percorso di cantautore, arrivando al debutto solista nel 2018.

Condividi: