Gli eventi fino a domenica 4 novembre nel territorio del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Gli eventi fino a domencia 4 novembre nel territorio del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno

valtellina 9919-1

Alcuni dei principali eventi in programma nei prossimi giorni nel territorio del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno.
Spostata a domenica 11 novembre “Morunning” la camminata e corsa non competitiva di 7 km per la campagna di prevenzione sui tumori. Info movemberinmorbegno.com
Si informa inoltre che ieri il Servizio viabilità dell’Amministrazione Provinciale di Sondrio ha disposto la chiusura invernale al traffico della strada provinciale n. 8 “del passo San Marco” nel tratto compreso tra il bivio per località Alpe Piazza (km 15+220) e il passo San Marco (km 26+000, in corrispondenza del confine con la provincia di Bergamo).
Venerdì 2 novembre
Ore 20.30 Morbegno, complesso S. Antonio. Proiezione del film “Soldatini di ghiaccio”. A seguire presentazione libro “Il Battaglione Morbegno, la sua storia nella memoria di un alpino”
Sabato 3 novembre
Ore 10:30 Morbegno. Visita guidata al Monumento ai Caduti. Ritrovo al Chiostro di S. Antonio.
Ore 20:45 Traona, auditorium comunale. Concerto in memoria della Grande Guerra. Esibizione della Filarmonica di Traona e dei Coro dei Cech. Info: 0342652341.
Sabato 3 e domenica 4 novembre
Delizie di polenta Val Tartano. L’Accademia della Polenta della Val Tartano organizza le delizie di polenta negli alberghi della zona. Prenotazione obbligatoria per la cena di sabato e il pranzo di domenica. Info: www.accademiadellapolenta.org
Domenica 4 novembre
Ore 20:30 Piantedo, palestra comunale. Concerto del corpo musicale di Piantedo in ricordo della Grande Guerra.
Ore 20:45 Morbegno, auditorium S. Antonio. Concerto “Dalla Tradotta al Piave… senza ritorno…”. Esibizione di Coro Alpino di Berbenno, Società Filarmonica di Morbegno e Coro Alpi Retiche di Civo con il baritono Giuseppe Capoferri e i lettori Gina Grechi e Massimo Malgesini.

Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno
info@valtellinamorbegno.it
portedivaltellina.it
facebook.com/valtellinamorbegno
twitter.com/portevaltellina
instagram.com/consorziovaltellinamorbegno

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.