→ Disponibile il primo singolo di Kouya (nome d’arte dell’artista di origini filippine Marco Mangudayao) dal titolo Dance in Tears (IG: @ovosociety – FB: @kouyamusic – IG: @kouyamusic)

DANCE IN TEARS

primo singolo di

KOUYA

(Marco Mangudayao)

K O U Y A

BIO

Classe 1997, Kouya è il nome d’arte di Marco Mangundayao, artista di origini Filippine, nato e cresciuto a Milano.

Dopo svariate esperienze nell’ambito musicale – una di queste i 4ther Muckers, di cui è il frontman, e con cui ha pubblicato l’album “Lunatic Park” sotto l’etichetta discografica “Rocketman Records” – sente l’esigenza di doversi esprimere anche da solo; così nasce Kouya, con un sound dall’anima prevalentemente pop, ma con contaminazioni di diversi generi che lo hanno formato. Per questo motivo gli piace definirsi un artista eclettico.

All’inizio del 2020, con lo scoppio della pandemia, durante la prima quarantena inizia a produrre i suoi primi brani in camera, registrando la maggior parte degli strumenti e voci per conto suo.

Nasce così il suo primo self-titled album: una raccolta di venti tracce che raccontano emozioni e sensazioni che hanno caratterizzato quel periodo.

L’album è interamente auto-prodotto, dalla scrittura, alla registrazione, al mix e master. Uscirà con un singolo al mese per dodici mesi per poi rilasciare l’intero album.

Il primo singolo è “Dance in Tears”

Dance in Tears

“Questa canzone tratta il desiderio verso una persona che esiste solamente nella mente dell’autore, qualcuno di apparentemente perfetto che, però, ancora non può essere raggiunto.

Il ritornello descrive le sensazioni e i sentimenti percepiti nell’osservarla, cercando di conquistarla”

Link all’ascolto:

https://bit.ly/38v1Gvp

instagram.com/kouyamusic/

https://spoti.fi/2OnA44f

facebook.com/kouyamusic

Condividi: