→ Nell’ambito dell 34ª edizione del Deltablues (Delta del Po) domenica 4 luglio 2021 ad Adria (Piazza Cavour) concerto di Davide Shorty & Straniero Band (FB: @azblues_italy – IG: @azblues_italy)

34ma edizione del Deltablues,
tra concerti e crociere nel delta del Po

Davide Shorty & Straniero Band

Domenica 4 Luglio – Adria – Piazza Cavour

Ore 21,15 | Ingresso € 5,00 – ridotto € 4,00

Giovane ma già affermato artista emergente, Davide Shorty ha ottenuto con il brano “Regina” il secondo posto a Sanremo Giovani 2021 dove ha anche ricevuto il “Premio Lucio Dalla”.

Dopo aver fatto parte di varie formazioni la notorietà arriva con la partecipazione alla IX Edizione di X-FACTOR, conquistando pubblico e giudici con il suo indiscutibile talento e la sua tecnica vocale, che gli ha permesso di muoversi agevolmente tra diversi generi musicali e classificandosi al terzo posto del talent in onda su Sky Uno. Il suo EP “Davide Shorty”, composto da sei brani tra cui la hit “My Soul Trigger”, singolo inedito scritto dallo stesso Davide Sciortino con Chanty e Luca Chiaravalli, con ottimo consenso di pubblico e in rotazione sulle radio nazionali.

Il suo repertorio musicale è caratterizzato da influenze black e anglosassoni, e rispecchia appieno la sua anima soul, espressa attraverso innate doti vocali. Oltre al primo lavoro discografico ha all’attivo altre due produzioni “Terapia di gruppo” secondo CD uscito nel 2018 con undici brani in collaborazione con il collettivo Funk Shui Projecte e nel 2020 “La Soluzione Reboot”, sempre con i Funk Shui Project.

Biglietti Deltablues 2021

L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 13,00 del giorno antecedente i singoli concerti presso il sito www.diyticket.it (telefono 06 0406).

Per informazioni consultare il sito internet www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook Deltablues.it e Instagram DeltabluesRovigo,

Tutti i concerti prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per i minori anni 18, i possessori UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo, i soci COOP Alleanza 3.0

Condividi: