→ Se siete avidi lettori di romanzi rosa, se vi piace emozionarvi, palpitare e sospirare con i personaggi dei vostri romance preferiti non perdete Lo studio in rosa di Adele, la nuova trasmissione tutta dedicata al mondo della letteratura Rosa (TW: @AdeleRossRossa – FB: @adelerossunascrittrice – IG: @adelerosswriter)

Arriva “Lo studio in rosa di Adele”, la nuova trasmissione tutta dedicata al mondo della letteratura Rosa

Se siete avidi lettori di romanzi rosa.

Se vi piace emozionarvi, palpitare e sospirare con i personaggi dei vostri romance preferiti.

Se siete curiosi di conoscere tutto ciò che si nasconde tra le pagine della letteratura romantica, arriva la trasmissione che fa per voi…

Volete conoscere i retroscena del mondo della letteratura rosa? o scoprire nuovi autori che ancora non conoscete? e, perché no, curiosare dietro le quinte della costruzione di un romanzo rosa? allora non potete mancare al nuovo appuntamento con Adele Ross, che vi accompagnerà, puntata dopo puntata, tra le pagine della letteratura rosa in tutte le sue sfumature, con nuovi ospiti e nuove curiosità direttamente dal mondo del romance.

Non perdete “Lo studio in rosa di Adele”, la nuova trasmissione in diretta live su Facebook. In onda a partire da martedì 18 maggio alle ore 21.00.

Idea e conduzione di Adele Ross. Regia di Domenico Faniello.

Per la realizzazione si ringraziano gli sponsor: Gli amici del Menestrello, Libridalsalotto e Il salotto di Ceci Simo.

Condividi: