→ Il 26 giugno 2022 nell’ambito di Deltablues a Loreo appuntamento con Vince & The Moon Boppers (Rock Around The Blues Preview)(FB: @azblues_italy – IG: @azblues_italy)

DELTABLUES

Domenica 26 giugno 2022 – ore 21.30

Loreo, P.zza Municipale (ingresso gratuito)


Rock Around The Blues Preview

Vince & The Moon Boppers

Vince Mannino è tra i musicisti più in vista della scena Rockabilly nazionale sin dai primi anni ’80. Chitarrista e cantante siciliano è stato un pioniere del rockabilly in Italia portando la sua musica in giro prima in Italia, poi in tuta Europa da oltre tre decenni capitanando validissime band.

Dopo l’esordio come chitarra e voce del quartetto Rock’N’Roll “The Ramblers” e come chitarra solista del quartetto “Dale Rocka and the Volcanoes”, forma la band ”Vince & The Moon Boppers” di cui attualmente è il leader in qualità di cantante e chitarra solista. Con questa band realizza nel 2012 il primo vinile “Sunstroke”, prodotto dall’etichetta spagnola “Sleazy Records”, che lo fa conoscere fuori dai confini nazionali e lo porta insieme ai suoi Sun Boppers ad entrare nella “scuderia” dell’etichetta tedesca “Rhythm Bomb Records” che produrrà anche ben tre CD e vinili: “Gone For Loving” nel 2014, “Spinning Around” nel 2016, “By Request” nel 2018

Condividi: