→ Il 9 settembre 2021 presso il Settembre è Spettacolo di Prato live di Dente che presenterà anche il nuovo singolo Fuori di me. (FB: @metatrongroup – IG: @metatronmgmt)

DENTE

Live il

9 settembre 2021

PRATO

SETTEMBRE è SPETTACOLO

DENTE : “FUORI DI ME” IL NUOVO SINGOLO E LE NUOVE DATE LIVE 

Fuori di me” il nuovo singolo di Dente, uno dei più apprezzati cantautori italiani, con più di 10 anni di carriera alle spalle, che torna con un nuovo brano inedito in occasione della partenza del nuovo tour estivo.

Il singolo, uscito sulle piattaforme digitali,  è prodotto da Golpe! e pubblicato da Inri/Artist First ed è un brano con cui Dente, ancora una volta, dimostra  il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati.

Fuori di me”, racconta Dente: “è una canzone che gioca con la verità e la finzione, si destreggia tra l’istinto e la ragione, si interroga sulla vita e la morte e poi si butta sul divano.”

Domenica 4 luglio partirà, da Padova, il nuovo tour che prende il nome proprio dal nuovo singolo.  Un tour con cui Dente torna finalmente dal vivo presentando i suoi brani, alcune cover, e, ovviamente,  Fuori di me”.

Il calendario è in aggiornamento, di seguito le prime date confermate:


@metatrongroup @metatronmgmt

Condividi: