è Natale quando

Adele Ross

ebook euro 2,49

anche gratis con KindleUnlimited

raccolta di 3 Christmas Romance (Un inaspettato Natale – Aiuto, Babbo Natale mi ha rapito – Tutta colpa di Natale)

Tre storie all’insegna dell’ironia, dalle tinte rosa e dal sapore di Natale. Amore, passione, battibecchi, humor imbastiti dal filo sottile e magico tessuto dall’atmosfera tipicamente natalizia. La strenna natalizia che Adele Ross propone da mettere sotto l’Albero di Natale dei suoi lettori e non solo.

La raccolta contiene:

TUTTA COLPA DI NATALE
Chrissy è una interior designer che ha lasciato il piccolo paese di provincia per vivere a Londra e dedicarsi all’arredamento d’interni. Bruce Lee Wilson è bello, ricco, potente e innamorato ma prima di poter convolare a giuste nozze ci sono due ostacoli da superare: la snob, storica e aristocratica famiglia di lui e il Natale alle porte. E Chrissy si vedrà costretta ad affrontare entrambi per poter raggiungere il suo traguardo.
Tra equivoci, colpi di scena, baci, battibecchi e batticuori Chrissy si ritroverà a dover fare una scelta tra il posato, sicuro e prevedibile Bruce e il determinato e istintivo Joseph, entrambi intenzionati a occupare il posto principale nel suo cuore strapazzato dalla confusione.

AIUTO, BABBO NATALE MI HA RAPITO
E se Babbo Natale esistesse davvero? e se non fosse il dolce vecchietto che tutti pensano, ma un sexy schianto? magari pronto a farvi vivere un Natale decisamente piccante?
Babbo Natale esiste. Questa è l’unica certezza che ha Faith Snow, giornalista di New York che, finalmente, dopo anni di stupidi e poco importanti articoletti per la testata per cui lavora, si ritrova per le mani una notizia bomba: non solo Babbo Natale esiste e lei ha scoperto il suo laboratorio al Polo Nord, ma anche il segreto che nessuno è mai riuscito a svelare: come riesce Babbo Natale a consegnare regali in tutto il mondo in una sola notte.
Così decide di intraprendere le sue personali ricerche per raccogliere prove e scrivere la sua storia. Ma il piano che ha studiato non va per il verso giusto e lei si ritrova, senza volerlo, in viaggio per una destinazione sconosciuta in Polo Nord dove scoprirà un’inaspettata verità su una delle figure più amate da grandi e piccini.
Faith si ritroverà prigioniera di un mondo incantato, popolato da elfi e magia, dove scoprirà che Babbo Natale non ha decisamente l’aspetto che la pubblicità ci ha sempre propinato e, come se non bastasse, che Babbo Natale è molto, ma molto più umano di quanto si possa immaginare.

UN INASPETTATO NATALE
La storia di Layla, una novella Scrooge (ma molto più carina) che detesta il Natale e tutti coloro che vorrebbero vederla felice e sorridente in un periodo che per lei non ha nulla né di magico né di allegro ma è solo un giorno come tanti, per lo più carico di ricordi spiacevoli legati alla sua infanzia… fino al giorno in cui a pochi giorni dalla festa più magica dell’anno nella palazzina di soli quattro appartamenti alla periferia della Grande Mela dove accadrà qualcosa che muterà il destino suo e di tutti gli altri condomini. Tutto avrà inizio dalla conversazione di due bambine che vorrebbero un Natale speciale e dalla caparbietà di un gruppo di persone che decideranno di dare loro un inaspettato Natale… un breve racconto che è un omaggio alla scrittrice Louisa May Alcott.

I volumi contenuti nella raccolta sono disponibili anche separatamente su Amazon in formato cartaceo ed ebook, anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.