→ Diramato il calendario di United Rugby Championship, dal round 10 al round 17. (TW: @BenettonRugby – FB: @BenettonRugbyTreviso – IG: @benettonrguby)

ECCO IL CALENDARIO DI URC DAL ROUND 10 AL ROUND 17

È stato completato il processo di calendarizzazione dei turni di United Rugby Championship, dal Round numero 10 al Round numero 17, con aggiustamenti fatti per provvedere a incastrare le giornate da schedulare nuovamente. Per evitare ulteriori riprogrammazioni nel calendario immediato, la giornata del Round 10, con le partite relative che coinvolgerebbero squadre sudafricane impegnate in Irlanda e in Italia, sono state fissate per il weekend conclusivo del mese di febbraio 2022.

Lo United Rugby Championship è pienamente impegnato nel volere che tutte le partite da calendario vengano disputate, ma assicurerà che la salute delle squadre e dei giocatori abbia la precedenza. Il board del campionato è rinfrancato dalla decisione del governo UK di allentare le restrizioni per i viaggi con il Sudafrica e continuerà ad attenersi alle direzioni stabilite dalle autorità sanitarie e dai dipartimenti governativi nelle varie giurisdizioni.

Il Gruppo Medico consultivo dell’URC continuerà a fornire le indicazioni e gli aggiornamenti regolari ai nostri club riguardo le migliori pratiche di salute e di misure di sicurezza in relazione ai protocolli Covid-19. Le date e gli orari d’inizio del Round 18 saranno confermati nei prossimi mesi, dopo le consultazioni con i nostri broadcast partner che sono stati di grande supporto in questo processo.

Alla luce di ciò, il board dello United Rugby Championship ha reso noto oggi il calendario ufficiale del campionato per le giornate che vanno dal Round 10 al Round 17.

Questo il calendario del Benetton Rugby nei Round della stagione 2021/2022 sopra precisati:

Round 11, Ven 28 Gennaio  – ore 20:35 Dragons v Benetton Rugby
Round 12, Sab 19 Febbraio  – ore 20:35 Glasgow Warriors vs Benetton Rugby
Round 10, Sab 26 Febbraio – ore 16.05 Benetton Rugby vs Cell C Sharks
Round 13, Sab 5 Marzo  – ore 13:55 Benetton Rugby vs Leinster Rugby
Round 14, Ven 25 Marzo – ore 20:35 Munster Rugby vs Benetton Rugby
Round 15, Sab 2 Aprile  – ore 13:00 Benetton Rugby vs Connacht Rugby
Round 16, Sab 23 Aprile  – ore 14:00 Vodacom Bulls vs Benetton Rugby
Round 17, Sab 30 Aprile  – ore 14:00 Emirates Lions vs Benetton Rugby
Round 18 Sab 21 maggio – TBC – Benetton Rugby vs Cardiff

Tutti gli orari sono da intendersi come orario in Italia.
TBC: to be confirmed

Condividi: