→ Il 23 giugno 2022 nell’ambito di Ultravox Firenze a Firenze, appuntamento con Elsasi.

Ultravox Firenze

Firenze

23 giugno 2022

ELASI
E se è una femmina si chiamerà…”

Collettivo Loredana (Co.Lore), collettivo di Firenze impegnato a promuovere l’arte al femminile, è lieto di presentare il concerto di ELASI, il 23 giugno 2022 presso Ultravox, al Parco delle Cascine. 

Un evento di musica live ad ingresso gratuito che rientra nel progetto più ampio di Collettivo Loredana (Co.Lore), collettivo di Firenze impegnato a promuovere l’arte al femminile. “e se è una femmina si chiamerà” unisce l’importanza della musica, come potente mezzo di inclusione sociale, al talento delle donne, come rappresentazione dello spaccato di genere presente nella nostra società.

Sarà ELASI la protagonista di questo primo live: cantautrice, compositrice e producer alessandrina, che inserisce Firenze, grazie a Collettivo Loredana, nel suo tour, che ha visto e vedrà tra le altre la partecipazione al MI AMI Festival (Milano), Wow Music Festival (Como) e Roma Europa Festival (Roma).

Pre e after show affidati a Lunatica, progetto multiforme che opera per una scena musicale più inclusiva, con i dj set di SantaMama e Wild Enry.

L’appuntamento sul palco di Ultravox è il 23 giugno 2022 alle ore 21.

Condividi: