→ Il 19 dicembre 2021 presso l’Ellington Club di Roma appuntamento con Ellington Swing Dance Club. .

Ellington Club

Roma

Domenica 19 dicembre 2021
ELLINGTON SWING DANCE CLUB

Un nuovo appuntamento con lo Swing!
Secondo appuntamento con la musica dal vivo e il ballo swing, con la partecipazione del grande trombettista Davide Richichi Swing Thing QuintetSi balla durante il concerto, ma anche prima e dopo, con il dj set di Gentleman Thief aka Emanuele Margiotta.Emanuele Margiotta, in arte “The Gentleman Thief”, da diversi anni è sempre presente negli avvenimenti importanti della realtà Swing romana e non solo.


Insegnante di vari balli Swing, dal Lindy Hop al Balboa, sa bene come orientarsi nella sua selezione musicale alla ricerca di quel pulse e bounce irresistibili per gli swing dancers di ogni livello e nazionalità.
Come dj la sua proposta spazia dalle Big Bands della Swing Era al Dixieland tradizionale, dai classici degli anni 30 e 40 alle nuove produzioni e sonorità, passando per il Soul, il Blues e, quando richiesto, l’Electro Swing.
Se non lo trovate impegnato a mettere musica potete sempre chiedergli un ballo…a condizione che riusciate a farlo, dato che sarà già a scatenarsi in pista o non ve l’abbia già chiesto!

ELLINGTONCLUB

+39.392.1110282

info@ellingtonclubroma.com

ELLINGTON CLUB

Via Anassimandro 15
Roma, 00176 Italia

+39 392111028

Condividi: