Esagerato, l’album di debutto di Lelio Morra, il cantautore partenopeo trapiantato a Milano. Il disco per Solid Records/luovo, edito da PeerMusic.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento

LELIO MORRA

ESAGERATO

L’album di debutto uscito il 25 ottobre

Dopo i tre singoli usciti quest’anno, venerdì 25 ottobre esce ESAGERATO, l’album di debutto di LELIO MORRA, cantautore partenopeo trapiantato a Milano. Il disco è pubblicato per Solid Records/luovo ed edito da PeerMusic.

“Il gioco è stato quello di provare a rendere mio un mondo sonoro fatto dei miei ascolti e le sonorità che ho metabolizzato negli anni.” racconta il cantautore “ESAGERATO non è che la fotografia di quello che sono oggi musicalmente e come persona. Racchiude una cernita di canzoni scritte di recente o anche no ma che insieme potessere semplicemente raccontarmi. Questo lavoro mi rappresenta e ho dato tutto quello che potevo con sincerità e rispetto verso i valori che la musica mi ha insegnato. Tra una trentina d’anni sarò contento di riascoltarlo o di suonarlo magari in giro perchè so che mi appartiene e c’ho investito passione e dedizione insieme a quella di tante altre persone. E se devo chiudere pensando a quello in cui credo allora cito John Lennon quando dice che “There’s nothing conceptually better than rock’n’roll.”

#LelioMorra #Esagerato #SolidRecords #luovo #PeerMusic

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *