→ Il 15 settembre 2022 nell’ambito dell’Estate Fiesolana presso il Teatro Romano di Fiesole (Firenze), appuntamento con Il dittatore sanitario di e con Edoardo Ferrario.

Estate Fiesolana

Teatro Romano di Fiesole

IL DITTATORE SANITARIO

EDOARDO FERRARIO

Giovedì 15 Settembre 2022 Orario di inizio 21:00



A grande richiesta Edoardo Ferrario torna a esibirsi live con il suo spettacolo di stand- up comedy Il Dittatore Sanitario con un nuovo tour estivo.

Lo spettacolo non si illude di risolvere i problemi dei nostri tempi incerti, ma almeno li mette in ordine sulla scrivania: cancel culture, patriarcato, matriarcato, la lungimiranza dei preti durante i matrimoni, la pandemia come unica rivoluzione del palinsesto televisivo e l’acquisto di animali domestici in criptovalute. Il prezzo del biglietto include una confessione del paziente zero, per uno spettacolo che fa ridere, ma anche genuflettere. 

Giovedì 15 Settembre 2022 orario di inizio 21:00

  • Prezzi:
    Primo settore € 23,00
    Secondo settore € 19,50
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 – Fiesole
  • Sconti: – i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere – ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d’identità che attesta la residenza

Organizzazione: P.R.G. S.r.l

  • Tour: 2022
  • Portatori di Handicap: Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

#estatefiesolana

Se ti è piaciuto questo post visita la nostra Home Page

Se sei interessato a leggere notizie che riguardano la Toscana

Se sei interessato a leggere notizie che riguardano Firenze

Se sei interessato a leggere notizie che riguardano gli Spettacoli

Se sei interessato a leggere notizie che riguardano il Teatro

Condividi: