→ Dopo Venezia e Berlino, “Extraliscio – Punk da balera. Si ballerà finché entra la luce dell’alba”, il film di Elisabetta Sgarbi arriva a Los Angeles (FB: @RedBlueMusic – FB: @SgarbiElisabetta – IG: @elibetta.sgarbi)

DOPO VENEZIA E BERLINO,
IL FILM DI ELISABETTA SGARBI
“EXTRALISCIO – PUNK DA BALERA” ARRIVA A LOS ANGELES

Il 20 aprile è stato proiettato al Los Angeles Italia Film Fest (https://www.losangelesitalia.com/) il film di Elisabetta Sgarbi “Extraliscio – Punk da balera”. La proiezione ha avuto luogo nel prestigioso cinema di Hollywood CL Chinese Theatre, dove vengono proiettati molti importanti film italiani di registi del calibro di Garrone, Rosi, Salvatores, i fratelli D’Innocenzo.



“EXTRALISCIO – PUNK DA BALERA. Si ballerà finché entra la luce dell’alba” è il film di Elisabetta Sgarbi dedicato al gruppo Extraliscio e alla tradizione musicale romagnola. È già stato presentato in anteprima alle Giornate degli Autori nell’ambito della 77ª Mostra del Cinema di Venezia e al Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Ha ricevuto il Premio SIAE per il talento creativo, conferito a Elisabetta Sgarbi, e il Premio FICE (Federazione Italiana dei Cinema d’Essai) a Mantova. Arriverà al cinema distribuito come evento da Nexo Digital nella primavera/estate 2021.

Condividi: