→ Giovedii 9 settembe 2021 presso lo Spazio211 di Torino appuntamento con la finale di Pagella non solo rock, special guest Inoki. (FB: @spazio211torino – IG: @spazio211)

SUN OF A BEACH presenta:

GIOVEDI 9 SETTEMBRE 2021

FINALE PAGELLA NON SOLO ROCK

special guest: INOKI

sPAZIO211 open air
Via Cigna 211, Torino
Apertura cancelli h 18:00

Ingresso gratuito

PRENOTAZIONI:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-finale-pagella-non-solo-rock-special-guest-inoki-164911180781

░░░░░

La Città di Torino in collaborazione con sPAZIO211 è lieta di annunciare i finalisti dell’edizione 2021 di Pagella Non Solo Rock!

Il celebre concorso rivolto ai gruppi musicali emergenti continua a scrivere la storia della musica giovanile della nostra città dando spazio alla creatività con un’edizione 2021, che ha ancora risentito della situazione sanitaria globale ma che è riuscita a dare spazio su un grande palco ai ragazzi e alle ragazze che hanno potuto esprimersi con la presenza del pubblico.

Tutti i gruppi sono stati ascoltati attentamente e valutati da una giuria professionale che ha scelto i musicisti e le musiciste che suoneranno nella finale di giovedì 9 settembre.

Pagella Non Solo Rock si inserisce a pieno titolo nel quadro delle politiche rivolte alle e ai giovani creativi/e della città con l’obiettivo di sostenere e promuovere la produzione culturale e la musica dal vivo.

Ecco, in ordine alfabetico, i nomi delle band che si esibiranno in finale:

CIRO VALDIERI & BAND // LONELY BLUE // MARTINA RAVETTA // MILLAIS FLOWER // ØAKS

Oltre ai 5 finalisti si esibirà la band ospite della sezione fuori concorso 2021

THE BRIGHT HUMANS

PRESENTERANNO L’EVENTO

DANDO & MARCO

___

SPECIAL GUEST:

INOKI – MEDIOEGO Tour – Estate 2021

Finalmente live, l’ultimo album di Inoki “MEDIOEGO”.
Ascolta “MEDIOEGO” → https://SMI.lnk.to/MEDIOEGO

“Siamo tornati indietro mentre cercavamo di andare avanti – racconta Inoki, spiegando la paradossale condizione storica da cui ha tratto l’ispirazione per l’album – MEDIOEGO non è solo un periodo storico, ma uno stato d’animo, il nostro. È il modo in cui esistiamo oggi. Questo disco non presenta la soluzione, come potrebbe? Cerca però di indicare il problema e invitare tutti a lavorare insieme, verso un miglioramento che spero sia ancora possibile.” (INOKI)
Quante volte puoi tornare prima che smettano di crederti? Quante volte puoi dire di aver cominciato un nuovo viaggio mentre la strada resta la stessa? Qualcuno, nel caso di Inoki, potrebbe rispondere: una di troppo. Ecco perché Fabiano Ballarin, classe 1979, non è ripartito dalle parole se non da quelle che si incastrano sul beat. Da qui ha ricominciato, per un risultato inatteso che – per una volta, forse la prima – apre a uno scenario diverso da quanto visto finora, a una strada mai intrapresa.

More: https://www.facebook.com/nessinoki/

THANKS TO:

Al MusiDams Torino che ha dato vita anche per quest’anno alla scrittura delle recensioni, che da sempre animano la competizione, e avrà il non facile compito di assegnare il premio della critica: un’intervista per i microfoni di Sound Tube, piattaforma di podcasting digitale.

Anche per la finale sarà presente lo stand e la postazione mobile di RadioOhm, in diretta streaming con interviste e podcast disponibili all’indirizzo www.radioohm.it

Condividi: