→ Il 3 giugno 2022 Fuera + Inude ospiti per le finali di LAZIOSound a Euro Social Park. (IG: @hf4comunicazione)

3 giugno

Fuera + Inude
ospiti per le finali di LAZIOSound


Fuera e Inude live a Eur Social Park in occasione delle finali di LAZIOSound, categoria GOD IS A PRODUCER feat. Spring Attitude

3 giugno | 21:00

Eur Social Park – All’interno del Parco del Ninfeo – Via di Val Fiorita, 00144 Roma

Il 3 giugno, a Eur Social Park, una serata tutta da ballare con le finali di LAZIOSound – programma realizzato da Regione Lazio, con il supporto di LAZIOcrea, nell’ambito del programma regionale delle Politiche Giovanili GenerAzioniGiovani, con il sostegno del Dipartimento per le Politiche Giovanili. La serata vedrà i tre finalisti della categoria GOD IS A PRODUCER feat. Spring Attitude sfidarsi a colpi di musica, con i giudici Andrea Esu e Eva Geist ed i live di Fuera – gruppo che mescola rap, techno e sonorità psichedeliche direttamente da Nola – e Inude, trio nato in Puglia nel 2014 che ha dato vita ad un’elettronica calda, dalle tonalità soul e romantiche, e che presenteranno in live set brani da Primavera, il loro ultimo lavoro uscito ad aprile 2022 e che porteranno in tour durante l’estate. Saranno i giudici ed i voti del pubblico a decretare il vincitore della categoria fra i tre artisti under35 in gara – Noroi, PITCH3S e Velli Reason Wise.

Dopo più di un mese di selezione, che ha visto confrontarsi quasi mille realtà musicali provenienti dall’intero territorio, LAZIOSound – programma realizzato da Regione Lazio, con il supporto di LAZIOcrea, nell’ambito del programma regionale delle Politiche Giovanili GenerAzioniGiovani, con il sostegno del Dipartimento per le Politiche Giovanili – trasforma la regione in una music valley italiana, con un percorso a tappe in luoghi di cultura, teatri, scenari suggestivi e spazi musicali che vedranno protagonisti sul palco i finalisti al fianco di ospiti d’eccezione: un ospite speciale per ogni genere e categoria, alla ricerca delle eccellenze musicali del Lazio del 2022. Perché la forza di LAZIOSound è soprattutto quella di non mettere etichette alla musica, permettendo ad ogni realtà musicale di esprimersi e avere il suo palco.

Venerdì 3 giugno – GOD IS A PRODUCER feat. Spring Attitude
ORE 21.00 ROMA Eur Social Park con Fuera + Inude 
GIUDICI: Andrea Esu e Eva Geist – https://link.dice.fm/O499f0071f6c

L’accesso alle finali è gratuito con prenotazione su DICE.FM per tutte le finali tranne che per la finale del 4 giugno a Latina. A Latina l’accesso all’evento è gratuito con prenotazione su DICE.FM + Tessera ARCI. Per chi non la avesse la può ottenere gratuitamente pre-iscrivendosi al link: https://portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/ e ritirarla il giorno dell’evento.

Condividi: