→ Giovedi 5 agosto 2021 presso la Fortezza di Mont’Alfonso in Castelnuovo di Garfagnana concerto di Gianna Nannini nell’ambito del festival Mont’Alfonso sotto le stelle (TW: @GiannaNannini – FB: @giannanannini – FB: @montalfonsosottolestelle)

GIANNA NANNINI

in concerto a

Mont’Alfonso sotto le stelle 2021

Giovedì 5 agosto 2021 – ore 21,15

Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)

  PIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza
Gianna Nannini sarà in concerto giovedì 5 agosto 2021 alla Fortezza di Mont’Alfonso, a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca), nell’ambito del festival Mont’Alfonso sotto le stelle.

Piano e forte, dolcezza e energia, questo e molto altro è Gianna Nannini. La rocker senese tornerà questa estate ad abbracciare i suoi fan in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante con il tour “PIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza”, dal titolo del suo ultimo album “La Differenza”, anche per sottolineare le due anime della sua musica: piano e forte. Un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini in una nuova espressione artistica.

Gianna Nannini in questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa con la sua presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto ed è considerata il volto femminile del rock per eccellenza! Nel 2019 ha vinto il Premio Tenco.

Il concerto di Gianna Nannini va ad aggiungersi ai già annunciati live di Quinteto Astor Piazzolla (venerdì 16 luglio, anteprima festival), Francesca Michielin (venerdì 30 luglio, alla Fortezza delle Verrucole a San Romano in Garfagnana), Niccolò Fabi (mercoledì 11 agosto) e Giovanni Allevi e Pino Strabioli (venerdì 13 agosto).

Altri grandi spettacoli sono in arrivo a Castelnuovo di Garfagnana. Il programma completo di Mont’Alfonso sotto le stelle sarà presentato nei prossimi giorni.

Info prevendite nei prossimi giorni sul sito del festival www.montalfonsoestate.it. Il tour di Gianna Nannini è prodotto e organizzato da Friends&Partners: info www.friendsandpartners.it.

“Mont’Alfonso sotto le stelle” nasce dalla sinergia tra Regione Toscana, Comune di Castelnuovo di Garfagnana, Unione Comuni Garfagnana, PRG e Amandla Productions, con il patrocinio della Provincia di Lucca e con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Fondazione Banca del Monte di Lucca. Main sponsor: Conad Nord Ovest.

PRIMI NOMI Mont’Alfonso sotto le stelle 2021

Ouverture Festival
QUINTETO ASTOR PIAZZOLLA
Venerdì 16 luglio 2021
Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)
Ingresso libero a invito

Inaugurazione
FRANCESCA MICHIELIN
Venerdì 30 luglio 2021
Fortezza delle Verrucole – San Romano in Garfagnana (Lucca)

GIANNA NANNINI
Giovedì 5 agosto 2021
Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)

NICCOLÒ FABI
Mercoledì 11 agosto 2021
Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)

GIOVANNI ALLEVI Parole e musica
Venerdì 13 agosto 2021
Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)

Info spettacoli
Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana – Lucca
Tel. 055 667566 –  www.montalfonsoestate.it (in fase di aggiornamento)
http://www.turismo.garfagnana.eu
http://www.castelnuovogarfagnana.org

Prevendite
Info prevendite dal 20 maggio sul sito del festival www.montalfonsoestate.it (attualmente in fase di aggiornamento).

Condividi: