Lunedì 18 marzo 2019 alle ore 21.00 presso lo Zelig Cabaret di viale Monza 14 a Milano, Italian Stand Up – Registrazioni TV con Giorgio Melazzi e Alessandra Faiella

Ringraziamo l’Ufficio Stampa dello Zelig Cabaret per averci segnalato questo evento.

Zelig Cabaret
Viale Monza 140 – Milano
Lunedi 18 Marzo 2019 – ore 21.00
Italian Stand Up – Registrazioni TV
In scena: GIORGIO MELAZZI e ALESSANDRA FAIELLA
POSTO FISSO € 15.00


La stand up comedy è un genere che sta prendendo piede in Italia, riempiendo i locali di tutto il paese con un pubblico sempre più numeroso e avido di monologhisti di stampo anglosassone.
Pochi ingredienti: un palco spoglio, un cono di luce, l’unico attrezzo di scena è un microfono. Il comico porta in scena se stesso, la sua vita di tutti giorni, il suo personale punto di vista, trascinando con il proprio monologo anche il pubblico più distratto.
Milano, da sempre città “comica”, fa da apripista a questo genere e Zelig Tv non poteva che cogliere al volo la nuova tendenza continuando nel suo ruolo di attenzione e accoglienza di tutto ciò che si muove nel mondo della comicità.
Al Cabaret in Viale Monza 140 dopo le serate registrate nel 2018 vengono registrate le nuove line up che andranno in onda il sabato in seconda serata su Zelig TV, Canale 63 del digitale terrestre

In scena lunedì18 marzo: GIORGIO MELAZZI e ALESSANDRA FAIELLA

ATTENZIONE: l’ingresso in sala è consentito ai maggiori di 16 anni

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.