Giuda, venerdì 30 agosto 2019 alle ore 21.30, presso il #ParcoSchuster (Basilica di San Paolo, #Roma, Municipio VIII), Parco Schuster 2019.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Giuda

Parco Schuster – Basilica di San Paolo
Piazzale San Paolo
Municipio VIII
Manifestazione:
Parco Schuster 2019
Venerdì, 30 Agosto, 2019 21:30

I Giuda, esponenti italiani di un rock’n’roll crudo e incredibilmente contagioso.
Un gruppo rock ‘n’ roll di Roma, nato dalle ceneri della formazione punk rock Taxi, attivo dal 2007. Il loro sound unico, che ha rielaborato in maniera originale e contemporanea suggestioni glam rock degli anni 70 con la forza brutale e diretta del primo punk inglese, ha conquistato il globo. Questi guerrieri lisergici del power pop hanno una decade di esperienza e un nuovo album, “E.V.A.”, come frecce al loro arco per suggellare un trionfo duramente guadagnato.
Un suono contemporaneo, ma con le radici ben salde in due decenni musicalmente rivoluzionari: gli anni ’60 e ’70, il mood delle nuove canzoni si potrebbe infatti descrivere come proto disco suonato in vena punk. In un mondo grondante di motivi di fuga, gli inni interplanetari di questo loro quarto lavoro in studio sono l’antidoto di evasione perfetto. Un rock’n’roll forte di una solida determinazione e di una visione chiara e originale.

Il programma potrebbe subire variazioni
Email: contact@parcoschuster.it
Web: www.parcoschuster.it
Ingresso: gratuito
A cura di: KNOCK S.R.L.
Note: Accessibilità disabili: SI

EstateRomana2019 #EstateRomana #Roma #ParcoSchuster2019 #ParcoSchuster #BasilicadiSanPaolo #30agosto #30agosto2019 #Giuda #rocknroll

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.