→ Sabato 17 luglio 2021 a Sun of a Beach – spazio211 di Torino serata con Go Down Fest + DJ Set Raw Power. (FB: @spazio211torino – IG: @spazioduecentoundici)

Sun of a Beach

presenta:

SABATO 17 LUGLIO 2021

GO DOWN FEST + DJ SET RAW POWER

sPAZIO211 open air
Via cigna 211, Torino
Apertura cancelli h 18:00

Biglietto € 10 + ddp

░░░░░

NOT MOVING ltd

Lilith, Dome la Muerte, Tony Baciocchi hanno fatto parte negli anni ’80 dei Not Moving, band rock ‘n roll / punk che incise una serie di album, ep e 45 giri e aprì per Clash, Johnny Thunders e successivamente, nella reunion del 2005, Iggy and the Stooges. La nuova dimensione li coglie tra brani del loro vecchio repertorio e rifacimenti di brani seminali (da Velvet Underground a Stooges, Stones e altro). I Not Moving sono nati ad inizio degli anni 80, ispirati a Cramps, X, Gun Club ed influenzati dalla psichedelia dei 60’S (13 Floor Elevator, Seed), dal surf ed il punk di stampo New yorkese (Patti Smith, Dead Boys, Real Kids) hanno infuocato l’Italia con canzoni come “Baron Samedì”, “Catman”, “Psycho Ghoul”.

THE LU SILVER STRING BAND

The Lu Silver String Band è un progetto del cantante Luca Donini in arte “Lu Silver”, ex cantante della rock n roll/hard rock band Small Jackets nella quale ha militato dal 2001 al 2010. Rock con chitarre che riportano a volte alla west coast, altre al rock blues con qualche sfumatura country senza perdere di vista le cadenze “boogie”. Tanta qualità, provare per credere.

CONNY OCHS

La musica che mira dritto all’anima richiede un dettaglio essenziale: cambiare la tua prospettiva, aprire a un’altra vista sul mondo rispetto a quella che coltivavi finora. E si sa che le migliori storie sono sempre quelli che nessuno ti ha ancora raccontato. Conny Ochs legge il mondo che lo circonda e interpreta segni per altri nascosti. I segni di questa sua osservazione vengono canalizzati in narrazioni ricche di fervore e vulnerabilità. Il suo ultimo album “Doom Folk” si compone di tracce inedite, ma è pur sempre un album di Conny Ochs. Viene da sogni oscuri e malinconici, avvolti in un songwriting allo stesso tempo carico di urgenze, e dolcezza. Ma non è tutto qui. Conny ora presta orecchio a sonorità e ad una strumentazione più ampia: basso, batteria, percussioni e organo si fanno strada nel suono, aggiungendo gravità tonale, distorsione e volume. Così, “Doom Folk” valorizza l’autenticità e la versatilità di Conny Ochs. Malinconia e pazzia, logorio e speranza, incastrati tra rumore e silenzio, portati avanti con toni puliti, finchè non esplodono in distorsioni e dissonanze create saturando un vecchio amplificatore valvolare.

SOAB

Sfacciatamente puri, genuini ed energici, a dimostrare che anche in Italia esistono band in grado di lasciare il segno nel mondo del Rock’n’Roll. Il loro primo lavoro in studio, “Soabology”, è del 2016.GO DOWN RECORDS
La realtà indipendente nata dalla passione per le sonorità 60/70, rock n roll, hard, stoner, psichedelia, garage, freakbeat & similar… Perchè? Per pubblicare band che oltre a buona musica hanno un cuore vivo e pulsante.

INOLTRE PUOI VIVERE INSIEME A NOI IL BEACH GARDEN: la spiaggia urbana dove godersi momenti di evasione a km 0, sorseggiare i cocktail dei nostri bartender e godersi le proposte culinarie del nostro punto ristoro proposto da “La Barriera” crossover tra la tradizione romana e quella piemontese.

SUN OF A BEACH VOL III

(PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO)

Sabato 17 luglio

GO DOWN RECORDS PARTY:

NOT MOVING // THE LU SILVER STRING BAND // CONNY OCHS // SOAB

+ Raw Power

Venerdì 23 luglio

KAOS & DRE LOVE in MASTERCLASS

Open act: YOUNG VETERANS (DJ FEDE, DAFA, MAURY B)
in collaborazione con PRODUCT OF THE 90’s LIVE: Dj Fede + Rap-One

+ Killing Moon


Sabato 24 luglio

D.U.I. FEST (Driving Under the Influence)

w/ CYBORGS // OTTONE PESANTE // OVO // UOCHI TOCHI // ELLI DE MON // ALDO // OH DIE!

+ Melody Maker(s)


Domenica 25 luglio

D.U.I. FEST (Driving Under the Influence)

BACHI DA PIETRA//BOLOGNA VIOLENTA // LARSEN // LILI REFRAIN // ONE MAN BLUEZ // ANNOZERO

Sabato 7 agosto

MELODY MAKER(S)


Martedì 7 settembre

HEATHEN APOSTLES (members from CRAMPS)

+ BLUES AGAINST YOUTH


Domenica 12 settembre

CACHEMIRE

(sold out)

Martedì 14 settembre

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI


Venerdì 17 settembre

PANKOW

+ Killing Moon


Sabato 18 settembre

RETRO VILLAGE

w/ MIDNIGHT KING // ROCK’N’ROLL KAMIKAZES // THE GOOD FELLAS

+ Burlesque Show

Domenica 19 settembre

RETRO VILLAGE

w/ SURFER JOE // HOWLIN LOU & HIS WHIP LOVERS

+ more TBA

Venerdì 24 settembre

KILLING MOON

+ altri artisti da annunciare

BIGLIETTERIA ONLINE

https://toptix1.mioticket.it/Spazio211/

SPAZIO211 . BUILT TO R-ESIST AREA

VIA CIGNA 211, 10155, TORINO (ITALY)

ph: (+39) 011.19705919

web: www.spazio211.com

mail: info@spazio211.com

facebook: facebook.com/spazio211torino

instagram: @spazioduecentoundici

Condividi: