→ Mercoledì 24 e giovedì 25 novembre 2021 alle ore 21 presso lo Spazio Teatro No’hma di Milano appuntamento con Harp & Tap. (FB: @teatronohma – IG: @spazioteatronohma)

Spazio Teatro No’hma

Milano

mercoledì 24 e giovedì 25 novembre, ore 21

Harp & Tap

Armonie e Suoni

“Harp & Tap” è uno spettacolo di musica e danza che si compone di una serie di quadri che esprimono una perfetta combinazione di suoni e ritmi dalle colorazioni inaspettate: da una grottesca maschera della commedia dell’arte fino al ritmo pulsante di un ragtime degli anni ’30. L’arpa celtica e il tip tap danno vita ad una performance frizzante e di grande impatto, alternando i ruoli in scena e dimenticando ogni tipo di connotazione. Swing e groove dialogano con le molteplici sonorità dell’arpa e tratteggiano i caratteri dei due protagonisti in scena. “Harp & Tap” è uno show originale che attinge dal mondo del concerto, del teatro e della sperimentazione musicale per poi fondere generi e ritmi in un’ora di grande coinvolgimento.

Interpretato da Adriano Sangineto (arpa celtica) e Ilaria Suss (tip tap) coreografie ideate da Ilaria Suss musiche composte e arrangiate da Adriano Sangineto chitarra acustica Lorenzo Testa batteria Martino Malacrida e con Valeria Bonfanti, Mario de Marzo, Luca Lacon e Matteo Passini (tip tap) Sound engineer Francesco Pederzani lighting designer Denis Biaggi compagnia Adriano Sangineto e Ilaria Suss

Condividi: