Giovedì 2 gennaio 2020 alle ore 22.00 presso il Teatro Primo di Villa San Giovanni (Reggio Calabria) concerto dell’arpista Hattie Webb, con Andrea Resce.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento

Teatro Primo Villa S.Giovanni (RC)

2 Gennaio 2020 ore 22.00

Hattie Webb

Hattie Webb arpista e cantante di Leonard Cohen, con la sua band ha viaggiato in giro per il mondo realizzando oltre 400 concerti in 6 anni. Ha registrato e suonato con Sting, Tom Patty, Gotye, Glen Hansard, Steve Martin, Edie Brickel, Rick Rubin, The Avett Brothers, The Lumineers e Natalie Maines ed è presente in cinque album di Leonard Cohen.

Al Teatro Primo con Andrea Resce, fantastico contrabbassista di estrazione classica che però ha sempre avuto come pallino un utilizzo del suo strumento in maniera sperimentale, cercando una continua fusione fra i generi, classico, jazz, pop, etnico ecc. Il connubio dinamico e armonico fra arpa, contrabbasso e voce creano un suono del tutto nuovo ed originale, davvero unico.

Nel duo si incontrano la spiritualità celtica ed il Mediterraneo, dando vita ad uno spettacolo assolutamente emozionale e variegato stilisticamente.

#2gennaio #2gennaio2020 #TeatroPrimo #VillaSanGiovanni #HattieWebb #AndreaResce

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.